PS5 Resonance: A Plague Tale Legacy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
GODO

Per me hanno fatto bene ad evitare l'epoca moderna, il concept stesso del gioco è incompatibile con un contesto moderno. Cioè non so proprio che tipo di storia potrebbero inventarsi per farlo funzionare in epoca moderna. Infatti ho sempre trovato insensata quella scena finale. Comunque sto teaser mi da l'impressione che abbiamo virato più sull'action che sullo stealth, vedremo.

I 2 giochi mi sono piaciuti molto, vedremo dove andranno a parare di sicuro non possono ignorare ciò che abbiamo visto in requiem.

Ha un feeling molto diverso rispetto agli altri capitoli :ahsisi:

Ragazzi è un prequel di Requiem su Sophia:

Fifteen years before A Plague Tale: Requiem, young Sophia seeks her independence as a fierce plunderer in the unforgiving world of the 14th century.

Il primo mi è piaciuto tantissimo, il secondo meno.
Interessato ma con riserva.

Pare veramente bello.
Io ho giocato ai primi due e mi son tutto sommato piaciuti.
Ottimo anche per il setting, che dal finale del secondo lasciavano presagire per un'ambientazione moderna... ma cosi non sembrerebbe.
si ma io alla fine mi sono bellamente rotto le balle...sia pe ri personaggi che per il gameplay

Somiglia più a Tomb Raider, ma mi convince parecchio. I primi due mi sono piaciuti abbastanza

Da Amazon Australia all'improvviso lo da al 27 agosto che ci starebbe tutto.
I dollari so australiani, equivalgano ai 60 euro

RsWkCN.jpg

Io passo. Ci sono cose che mi affascinano e intrigano ma altre, se restano come nel secondo capitolo, non mi piacciono per nulla.

Probabile che alla fine lo recuperò a prezzo di saldo oppure, meglio ancora, se lo includessero nel Plus (chessò, Premium).

Io passo. Ci sono cose che mi affascinano e intrigano ma altre, se restano come nel secondo capitolo, non mi piacciono per nulla.

Probabile che alla fine lo recuperò a prezzo di saldo oppure, meglio ancora, se lo includessero nel Plus (chessò, Premium).
A me sembra totalmente diverso dai precedenti. Comunque sbaglio o non lo stanno pubblicizzando abbastanza?

Nell'artwork con i capelli legati, nell'avatar del profilo di X e nel trailer è fighissima, cazzo.

No vabbè, Venezia con la grafica di Requiem se non di più, wow.
A me sembra totalmente diverso dai precedenti. Comunque sbaglio o non lo stanno pubblicizzando abbastanza?
Sembra qualcosa di diverso, ma c'è bisogno di un gameplay. Oltre a sperare che abbiano cambiato la formula, perché direi che ormai ha dato più che abbastanza, spero che abbiano sistemato innanzitutto la videocamera perché sia in Innocence che in Requiem (sono al capitolo XIII) è terribile: "pesante", poco responsiva (con ritardo rispetto al movimento dell'analogico) e "slitta" dopo la fine dell'input.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro