PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
perche non mettere i 2 post sopra il mio sotto spoiler ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non c'è nulla di spoileroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena preso.. ora lo provo, anche se fare turnover con yakuza non è per niente facile;p

Il gameplay dalla videorecensione mi ha convinto pero anche io ho notato delle animazioni non bellissime...potrei prenderlo comunque piu avanti! :leon:

Il gameplay dalla videorecensione mi ha convinto pero anche io ho notato delle animazioni non bellissime...potrei prenderlo comunque piu avanti! :leon:
tanto a Phraengo è già arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aspettiamo la sua minireview //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Leanne ha il braccio destro di gomma, gli va a fanculo come se non fosse suo mentre corre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leanne ha il braccio destro di gomma, gli va a fanculo come se non fosse suo mentre corre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si mi sembra di averlo anche visto nel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine potrebbe pero essere il gameplay a farmelo comprare perche mi sembra bello tattico e anche spettacolare nonostante si usi solo armi da fuoco.

ahahahah, ascolta, praticamente devi riparare la strada. vedi gli esagoni grigi? quelli sono privi d'energia e hanno bisogno delle celle energetiche per essere ripristinati. Le celle le ottieni combattendo quindi vai vicino all'arena col cursore e muoviti in quell'area fino a quando non fai uno scontro. Vincilo, dopodiché premire... X se non sbaglio e ti appare un menù per scegliere le cellule energetiche. Usale sui pannelli grigi e ti sei aperto la strada
io ho cominciato a giocarlo ho superato da poco due ore di gioco.. sono appena all'inizio ma il battle system mi piace molto.. spero di non cambiare idea più avanti..sono bloccato non so se puoi aiutarmi!!

praticamente sono alla missione in cui devo far ripartire il generatore, devo farmi strada ma prima devo riparare un blocco con una cella energetica rossa.. ho provato a combattere vicino al blocco ma i nemici non fanno cadere celle rosse!!! come le recupero??

tanto a Phraengo è già arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaspettiamo la sua minireview //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non così presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yakuza 3 is addicting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho visto la videorecensione e il gioco mi sembra davvero bello e valido, soprattutto per il gameplay e per il metodo di esplorazione....una cosa che mi scoraggia però è la questione della difficoltà, gli unici jrpg che ho giocato sono dragon quest le cronache dei prescelti per ds e FF VII che sto giocando...non sono esperto di questi giochi e se davvero bisogna esserlo per ora mi tiro indietro, lo prenderò piu avanti quando avro giocato altri jrpg

Non così presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYakuza 3 is addicting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Attenderemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come mai quando uso il colpo con carica mi carica lentamente?Ogni volta spreco il turno.........

ragazzi quando salvo i dati di gioco mi fa un leggero ronzio il lettore.. il gioco l'ho anche installato sull'hard disk.. questo ronzio dura meno di un minuto e poi svanisce e torna tutto alla normalità.. lo fa anche a voi per caso? fateci caso e fatemi sapere!! lo fa esclusivamente quando salvo i dati di gioco e per lo più me lo fa soltanto con questo gioco!

ho una slim da 250 gb

Ragazzi chi ha già questo gioco?

Io sono molto tentato di prenderlo, ma vorrei sentire qualche parere.

Cavolo pure io sono tentato a palla!!!! Oggi forse lo acquisto su zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:kep88:

io passo a data da destinarsi, troppa roba da giocare

Pareri? Sono tentatissimo...
è uscito ieri... l'unico che lo ha giocato è dr frank che ha fatto la recensione, dateci un paio di giorni per provarlo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro