A
Akihito
nuovo avatar per celebrare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non c'è nulla di spoileroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperche non mettere i 2 post sopra il mio sotto spoiler ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tanto a Phraengo è già arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl gameplay dalla videorecensione mi ha convinto pero anche io ho notato delle animazioni non bellissime...potrei prenderlo comunque piu avanti! :leon:
Leanne ha il braccio destro di gomma, gli va a fanculo come se non fosse suo mentre corre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl gameplay dalla videorecensione mi ha convinto pero anche io ho notato delle animazioni non bellissime...potrei prenderlo comunque piu avanti! :leon:
Si mi sembra di averlo anche visto nel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLeanne ha il braccio destro di gomma, gli va a fanculo come se non fosse suo mentre corre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho cominciato a giocarlo ho superato da poco due ore di gioco.. sono appena all'inizio ma il battle system mi piace molto.. spero di non cambiare idea più avanti..sono bloccato non so se puoi aiutarmi!!ahahahah, ascolta, praticamente devi riparare la strada. vedi gli esagoni grigi? quelli sono privi d'energia e hanno bisogno delle celle energetiche per essere ripristinati. Le celle le ottieni combattendo quindi vai vicino all'arena col cursore e muoviti in quell'area fino a quando non fai uno scontro. Vincilo, dopodiché premire... X se non sbaglio e ti appare un menù per scegliere le cellule energetiche. Usale sui pannelli grigi e ti sei aperto la strada
Non così presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftanto a Phraengo è già arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaspettiamo la sua minireview //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Attenderemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon così presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYakuza 3 is addicting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è uscito ieri... l'unico che lo ha giocato è dr frank che ha fatto la recensione, dateci un paio di giorni per provarlo...Pareri? Sono tentatissimo...