Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne ricordo una buona conversione Amiga.
Che vibes da Kenshiro
Infatti la prima volta che vidi il primo Double Dragon in un bar (T_T), vedendo come era vestito Billy Lee e come menava pensai subito a Ken Il Guerriero.Che vibes da KenshiroComunque anche a ragion veduta, il primo era post apocalittico, poi questa cosa si è persa...
Io l'ho scoperta molti anni dopo la serie, però giocandola (su Mini NES) ho visto subito che era post apocalittica, mi sono informato ed effettivamente era così, con mi a somma gioia visto che quel setting mi affascinaInfatti la prima volta che vidi il primo Double Dragon in un bar (T_T), vedendo come era vestito Billy Lee e come menava pensai subito a Ken Il Guerriero.![]()
Niente fa male come il pachinko, per fortuna ora il remake di MEtal Gear Solid 3 è realtà ma anni passati con quel pachinko di merd@ e niente gioco...
Quello nuovo indie che deve uscire sembra promettente.Io l'ho scoperta molti anni dopo la serie, però giocandola (su Mini NES) ho visto subito che era post apocalittica, mi sono informato ed effettivamente era così, con mi a somma gioia visto che quel setting mi affascinaDelusione che l'abbiano abbandonato nei seguiti, anche senza motivo imho, per me era caratterizzante
![]()
Anche l'ultimo gioco delle Tartarughe Ninja è fatto veramente bene.Quello nuovo indie che deve uscire sembra promettente.
Al di là del look cartoonesco sembra avere lo spirito originale della serie. Un pó come successo già con l'ottimo Streets of Rage 4.
Ci speravo, ma quello stile mi fa proprio schifo...Quello nuovo indie che deve uscire sembra promettente.
Al di là del look cartoonesco sembra avere lo spirito originale della serie. Un pó come successo già con l'ottimo Streets of Rage 4.
Puoi parlarne tranquillamente in questo topic.Ci speravo, ma quello stile mi fa proprio schifo...Street of Rage 4 invece mi è piaciuto molto, lo giocai qualche anno fa con la mia ragazza in coop, davvero eccellente
Devo recuperare Shredder's Revenge, le TMNT le adoravo da piccolo.
C'è un topic per parlare di questo genere di giochi? Lo so che siamo in Retrogame ma i capitoli nuovi sono tanto simili a quelli originali, per me se ne potrebbe parlare anche qui