Rubrica Retro Fanart, croce e delizia dei Retro Fan [Regole al primo post]

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una serie interessante :

Rieze è una gran bella figliola, non vedo l'ora di giocare il remake :bruniii:

Also DragonQuest , non scordare il max tre fanart al giorno. Se sforate una volta ogni tanto non è un problema, ma meglio tenerlo a mente :geddoe:

Proseguendo con la mia serie odierna

tzggZfS.jpg

q18V14B.jpg

Chiudo con una perla a tema FFVII

rF5JsxY.jpg

Bellissimo Midnight Wanderers! :)

Forte questo Earthworm Jim in versione Spawn. Sembra proprio disegnato da Todd McFarlane. :sisi:

Sempre elegante Castlevania:

Castlevania-Symphony-of-the-Night-full-559460.jpg
Bravissimo Vincent! Midnight Wanderers era qualcosa di eccezionale, bellissimo da giocare. Con la struttura a livelli, i boss finali, il personaggio che attaccava a distanza.

Storicamente Tumblepop è sempre stato il mio preferito ma con Midnight... diciamo che Tumblepop rimarrà il preferito, però ripeto Midnight era eccezionale per i tempi!

Poi, hanno fatto il remake di Toki, mai dire mai!

Bravissimo Vincent! Midnight Wanderers era qualcosa di eccezionale, bellissimo da giocare. Con la struttura a livelli, i boss finali, il personaggio che attaccava a distanza.

Storicamente Tumblepop è sempre stato il mio preferito ma con Midnight... diciamo che Tumblepop rimarrà il preferito, però ripeto Midnight era eccezionale per i tempi!

Poi, hanno fatto il remake di Toki, mai dire mai!
Pensa che Midnight l'ho riprovato un annetto fa con tanto di cabinato ed è sempre divertente soprattutto se giocato in due.

Il Game Boy Camera Robot :ivan:

Un'altra serie storica che vorrei rivedere

Gran bella saga quella di Shadow Hearts. :sisi:

Un altro grande titolo:

CCBh-MPa-Wg-AAc-JWr.jpg

fo8afot1iba01.png

Ogni riferimento ad eventuali remake è puramente casuale e frutto della vostra immaginazione (esiste solo la versione SNES). :uhmsisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro