Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Disegnatore con le palle. Stupendi.Questa è una serie dallo stile fra l'horror ed il caricaturale, molto bella...
![]()
![]()
![]()
Bellissimo Midnight Wanderers!I miei giochi da sala preferiti!
![]()
![]()
Forte questo Earthworm Jim in versione Spawn. Sembra proprio disegnato da Todd McFarlane.Regina, è tremendamente sottovalutata^^
Questa è una serie dallo stile fra l'horror ed il caricaturale, molto bella...
![]()
![]()
![]()
Bravissimo Vincent! Midnight Wanderers era qualcosa di eccezionale, bellissimo da giocare. Con la struttura a livelli, i boss finali, il personaggio che attaccava a distanza.Bellissimo Midnight Wanderers!
Forte questo Earthworm Jim in versione Spawn. Sembra proprio disegnato da Todd McFarlane.
Sempre elegante Castlevania:
![]()
Pensa che Midnight l'ho riprovato un annetto fa con tanto di cabinato ed è sempre divertente soprattutto se giocato in due.Bravissimo Vincent! Midnight Wanderers era qualcosa di eccezionale, bellissimo da giocare. Con la struttura a livelli, i boss finali, il personaggio che attaccava a distanza.
Storicamente Tumblepop è sempre stato il mio preferito ma con Midnight... diciamo che Tumblepop rimarrà il preferito, però ripeto Midnight era eccezionale per i tempi!
Poi, hanno fatto il remake di Toki, mai dire mai!
Gran bella saga quella di Shadow Hearts.