Rubrica Retro Fanart, croce e delizia dei Retro Fan [Regole al primo post]

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Colorato e divertente:

bdfdef88402387c7050e674245a8f427.jpg

Il fantasy arcade che ci piace:

golden-axe-ii-cover-art-sega-genesis-1991-by-boris-vallejo-v0-1ry56z31rzs91.jpg

Che vibes con le torri gemelle, sembrano passati 100 anni...
Già. Ed i tre giochi, se si riesce a passare sopra al macchinoso sistema di controllo, già dalla sua uscita, sono invecchiati benissimo. Complici anche le stupende musiche di ogni livello.
Certo per via dei controlli un giocatore di oggi lo mollerebbe subito; infatti System 3 avrebbe dovuto aggiungere in questa collection un metodo di controllo più lite, ma è evidente che non gli andava. Collection come molte pensata solo per i gamer dell'epoca.

Già. Ed i tre giochi, se si riesce a passare sopra al macchinoso sistema di controllo, già dalla sua uscita, sono invecchiati benissimo. Complici anche le stupende musiche di ogni livello.
Certo per via dei controlli un giocatore di oggi lo mollerebbe subito; infatti System 3 avrebbe dovuto aggiungere in questa collection un metodo di controllo più lite, ma è evidente che non gli andava. Collection come molte pensata solo per i gamer dell'epoca.
Non li ho mai giocati ma mi hanno sempre incuriosito, sono difficili? La collection ha qualche QoL?

Un po' come quando giochi a Tekken 2, stage di Paul.
Una vita fa.

Peccato.
Non mancano i giocatori che li avrebbero provati volentieri senza simil tank control.
Eh ce ne sono un sacco, tra l'altro io adoro le aree urbane, anche futuristiche, e in pixel art quando fatte bene danno il massimo, non è retro ma Huntdown ha degli sfondi magnifici.

Non li ho mai giocati ma mi hanno sempre incuriosito, sono difficili? La collection ha qualche QoL?
Abbastanza difficili, ma come detto per colpa piu dei controlli.
La collection comunque seppur semplice ha bei giochi, ovvero sette: i tre Last Ninja, Ninja Remix (che è un remake di Last Ninja 2 su C64 e il primo su Amiga), Internazional Karate, IK+, Bankock Knights (questo l'unico che poteva anche non esserci).
A prezzo pieno no, ma a metà si. Anche per un fatto collezionistico.
Infatti io ho preso la Limited Edition Retail da Amazon, che adesso si trova tranquillamente, un domani boo.

Colpo decisivo al coccodrillone:

caa000e51a31bc4c18bd5d494ac9425e.jpg

Paper Star Fox:

fan-art-what-if-star-fox-64-was-remade-in-the-style-of-paper-mario-YUDy49Q-ZKc-1038x576.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro