- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 22,507
Colorato e divertente:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che titolo, brava Data East.
James Bond senza pagare un Euro di licenza bei tempi per loro!Che titolo, brava Data East.
Ricordo che la prima volta lo giocai in un bar in villeggiatura al mare.
Poi consumai la buona conversione per Ami 500.

Che vibes con le torri gemelle, sembrano passati 100 anni...
Già. Ed i tre giochi, se si riesce a passare sopra al macchinoso sistema di controllo, già dalla sua uscita, sono invecchiati benissimo. Complici anche le stupende musiche di ogni livello.Che vibes con le torri gemelle, sembrano passati 100 anni...
Non li ho mai giocati ma mi hanno sempre incuriosito, sono difficili? La collection ha qualche QoL?Già. Ed i tre giochi, se si riesce a passare sopra al macchinoso sistema di controllo, già dalla sua uscita, sono invecchiati benissimo. Complici anche le stupende musiche di ogni livello.
Certo per via dei controlli un giocatore di oggi lo mollerebbe subito; infatti System 3 avrebbe dovuto aggiungere in questa collection un metodo di controllo più lite, ma è evidente che non gli andava. Collection come molte pensata solo per i gamer dell'epoca.
Un po' come quando giochi a Tekken 2, stage di Paul.Che vibes con le torri gemelle, sembrano passati 100 anni...
Peccato.è evidente che non gli andava. Collection come molte pensata solo per i gamer dell'epoca.
Eh ce ne sono un sacco, tra l'altro io adoro le aree urbane, anche futuristiche, e in pixel art quando fatte bene danno il massimo, non è retro ma Huntdown ha degli sfondi magnifici.Un po' come quando giochi a Tekken 2, stage di Paul.
Una vita fa.
Peccato.
Non mancano i giocatori che li avrebbero provati volentieri senza simil tank control.
Abbastanza difficili, ma come detto per colpa piu dei controlli.Non li ho mai giocati ma mi hanno sempre incuriosito, sono difficili? La collection ha qualche QoL?