Rubrica Retro Fanart, croce e delizia dei Retro Fan [Regole al primo post]

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Un momento di riflessione per il buon Ryu:

ninja-gaiden-2-black-blogroll-1738176208763.jpg

Sony invece di fare gaas e wokate rifacesse un Siren che mi ha sempre incuriosito ma all'epoca non ho mai toccato...

Una splendida Zelda da Twilight Princess:

F9tpHyK.jpeg

Serie che consiglio caldamente hai fan di un horror dalle atmosfere davvero particolari.
Mi piace molto quell'atmosfera, che ho scoperto solo recentemente, la mia compagna è fan di Fatal Frame uno lo abbiamo giocato insieme, poi mi sono innamorato di World of Horror e sto aspettando con discreto hype Silent Hill f, Siren lo rifacessero almeno HD...

Mi piace molto quell'atmosfera, che ho scoperto solo recentemente, la mia compagna è fan di Fatal Frame uno lo abbiamo giocato insieme, poi mi sono innamorato di World of Horror e sto aspettando con discreto hype Silent Hill f, Siren lo rifacessero almeno HD...
Se riuscite e sottolineo il "se" perché è molto raro e costoso, giocatevi anche Kuon.
è un titolo From, survival horror, ambientato durante il periodo Heian che già di suo è un setting molto inusuale.

Se riuscite e sottolineo il "se" perché è molto raro e costoso, giocatevi anche Kuon.
è un titolo From, survival horror, ambientato durante il periodo Heian che già di suo è un setting molto inusuale.
Me lo ricordo, all'epoca ne sentii parlare, me lo segno.
Certo è che oggi è proprio sottosfruttato questo setting, ho adorato anche Ghostwire Tokyo, atmosfera a pacchi

Il dinosauro più famoso e simpatico del mondo dei videogiochi:

Y3KD5n5.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro