Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,787
Best guest star ever, altro che Heiachi o SpawnScende in campo l'eroe dalla tunica verde:
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Best guest star ever, altro che Heiachi o SpawnScende in campo l'eroe dalla tunica verde:
![]()
Avevo la prima xbox botolona e per forza di cose dovevo giocare con Spawn, che aveva il suo livello di tamarragine distruttiva ma ovviamente non poteva competere con Link.Best guest star ever, altro che Heiachi o Spawn![]()
Ma almeno Heiachi era sempre un PG dei videogiochi, Spawn invece...Avevo la prima xbox botolona e per forza di cose dovevo giocare con Spawn, che aveva il suo livello di tamarragine distruttiva ma ovviamente non poteva competere con Link.
L'unico dei tre che non c'entrava na ceppa è Heiachi.E avrebbero dovuto metterci Yoshimitsu che almeno ha la spada. Cosa che mi sembra hanno fatto in qualche episodio venuto anni più tardi.
Diciamo che Heiachi è il meno "cameo" metterlo contro Yoshimitsu però avrebbe quantomeno avuto senso visto che si tratta ufficialmente di un "antenato" del Yoshimitsu di Tekken.L'unico dei tre che non c'entrava na ceppa è Heiachi.E avrebbero dovuto metterci Yoshimitsu che almeno ha la spada. Cosa che mi sembra hanno fatto in qualche episodio venuto anni più tardi.
Hanno dovuto ripiegare su Spawn perché ai tempi la prima xbox non aveva suoi rappresentanti di spicco da metterci. Mica potevano metterci Master Chief di Halo.Ma almeno Heiachi era sempre un PG dei videogiochi, Spawn invece...
Comunque quel Link adulto mi fece bagnare come una ragazzina al concerto dei Backstreet Boys, Nintendo sarebbe l'ora di farlo tornare
L'arbiter non esisteva ancora... meglio un Sangheili con la spada allora, anche Master Chief non sarebbe stato male, supersoldato di 2,10 metri, in armatura del XXVI secolo, armi da fuoco moderne, bombe, scudi eccHanno dovuto ripiegare su Spawn perché ai tempi la prima xbox non aveva suoi rappresentanti di spicco da metterci. Mica potevano metterci Master Chief di Halo.![]()
Sempre meglio delle genialate che ti propinano oggi: Negan, Noctis, Clive...Best guest star ever, altro che Heiachi o Spawn![]()
Quelli sono in Tekken però, no? Preferisco comunque Noctis o Clive, almeno vengono sempre da videogiochi, però gente come Negan non si può proprio vedere, ma anche Mortal Kombat ha cagato un po' fuori dal vasetto: Terminator, Rambo, Predator, Alien, Freddy emmobastaveramenteperòSempre meglio delle genialate che ti propinano oggi: Negan, Noctis, Clive...![]()
Nulla batte Cristiano Ronaldo in KoF. So che sicuramente è stata una scelta dovuta a qualche clausola strana del contratto (Un principe arabo è fra i principali azioni SNK) ma rimane la cosa più fuori contesto che abbia mai vistoQuelli sono in Tekken però, no? Preferisco comunque Noctis o Clive, almeno vengono sempre da videogiochi, però gente come Negan non si può proprio vedere, ma anche Mortal Kombat ha cagato un po' fuori dal vasetto: Terminator, Rambo, Predator, Alien, Freddy emmobastaveramenteperò
Da Soul Calibur ricordo recentemente Geralt, ma mi fa cagare.
Davvero. Cagata suprema di personaggi extra.Nulla batte Cristiano Ronaldo in KoF. So che sicuramente è stata una scelta dovuta a qualche clausola strana del contratto (Un principe arabo è fra i principali azioni SNK) ma rimane la cosa più fuori contesto che abbia mai visto
Penso sia i GOAT di tutte le collaborazioni, assieme all'altro tizio wrestler, non so, tipo i cavoli a merenda?Nulla batte Cristiano Ronaldo in KoF. So che sicuramente è stata una scelta dovuta a qualche clausola strana del contratto (Un principe arabo è fra i principali azioni SNK) ma rimane la cosa più fuori contesto che abbia mai visto
"Eh, ma gli obblighi contrattuali" vorrei vedere la faccia dei tizi di SNK quando gli hanno detto che dovevano inserirloPenso sia i GOAT di tutte le collaborazioni, assieme all'altro tizio wrestler, non so, tipo i cavoli a merenda?
Devo riconoscere però il coraggio di sputtanare così il gioco/slot personaggio.
Credimi, fanno veramente schifo, soprattutto quando li trovi online.Quelli sono in Tekken però, no? Preferisco comunque Noctis o Clive, almeno vengono sempre da videogiochi, però gente come Negan non si può proprio vedere, ma anche Mortal Kombat ha cagato un po' fuori dal vasetto: Terminator, Rambo, Predator, Alien, Freddy emmobastaveramenteperò
Da Soul Calibur ricordo recentemente Geralt, ma mi fa cagare.
Peggior guest star di sempre, un personaggio totalmente fuori contesto.Nulla batte Cristiano Ronaldo in KoF. So che sicuramente è stata una scelta dovuta a qualche clausola strana del contratto (Un principe arabo è fra i principali azioni SNK) ma rimane la cosa più fuori contesto che abbia mai visto
Tra l'altro Ronaldo non appare nemmeno in modalità Storia"Eh, ma gli obblighi contrattuali" vorrei vedere la faccia dei tizi di SNK quando gli hanno detto che dovevano inserirlo![]()
Tra l'altro Ronaldo non appare nemmeno in modalità Storia
L'altro personaggio assurdo nel gioco è il Dj Salvatore Ganacci