Rubrica Retro Fanart, croce e delizia dei Retro Fan [Regole al primo post]

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio

Alien 3, ma con troppi alieni (e in questa versione un simpaticissimo timer):

latest

Un po' della vecchia Sheik dato il redesign (che trovo stratosferico)
Una piccola sul tuo avatar.
Il viso di Link è proprio uno di quelli che danno quel effetto "uncanny".
Si tratta ovviamente di una opinione personale, ma per quanto bello avrei preferito uno stile e delle palette più cartoonesche per questo remake.

Soprassiedo sulla voce di Saria perché la Massironi(Mi pare lei ad orecchio) non mi sembra in parte.

Una piccola sul tuo avatar.
Il viso di Link è proprio uno di quelli che danno quel effetto "uncanny".
Si tratta ovviamente di una opinione personale, ma per quanto bello avrei preferito uno stile e delle palette più cartoonesche per questo remake.

Soprassiedo sulla voce di Saria perché la Massironi(Mi pare lei ad orecchio) non mi sembra in parte.
Link a me non dispiace, considera che anche al tempo era tutto molto uncanny, ad esempio le deku baba del remake sono proprio inquietanti, per il resto l'ho trovato tutto molto fedele (vedi ad esempio i lupi mannari), Ganondorf sotto la pioggia è supremo, Sheik bellissima e finalmente femminile, i personaggi del borgo di Hyrule sono fedelissimi ma rinnovati, l'unica che stona un po' è la faccia di Zelda bambina.

Dopo BotW/TotK io invece preferisco di gran lunga questo stile: il cell shading mi è piaciuto ma così, per Zelda, è un must.

Il ritorno di un capolavoro:

491367781_1079940317507401_7560665255704760674_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro