Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Richiedo anche io!Fatto![]()
Richiedo anche io!
Non ricordavo di aver postato nel topic delle collezioni retro, penso allora di poter richiedere la medaglietta![]()
Fatto
Te le sei guadagnate.Belle le due nuove medaglie che ho guadagnato con l'ottava edizione del Retro Monster.![]()
Siamo retro ed old gen.Aspe in che senso la PS3 è considerata retro
Perché mi dovete far sentire vecchio
Ccccomunque
Io manco la PS2 reputo retro ma è un mio punto di vistaAspe in che senso la PS3 è considerata retro
Perché mi dovete far sentire vecchio
io sono rientrato con foto di ps1 ps2 ps3, mi sa che la prima ti serveIo manco la PS2 reputo retro ma è un mio punto di vista
Comunque non ho capito bene come funziona (ho letto tutte la pagine).
Ho PS2 fat, PS3 slim e super slim, PSP e PS Vita (le prime due con molti giochi). Ci rientro se faccio una foto con nick?
Per Nintendo ho solo il Super (con vari giochi) e Game Boy (il primissimo). Me ne manca una terza se ho capito bene ma ho avuto solo queste due.
Il Grillo Parlante (quello anni 80) è in gioco?![]()
Mica lo so. Vedi qui (3, PSP e Vita)io sono rientrato con foto di ps1 ps2 ps3, mi sa che la prima ti serve
leggendo il post originale parla di "tutte e 3 insieme"; mi sa che ne servono 3, fra quelle considerate retro di ogni marca, per la medagliaMica lo so. Vedi qui (3, PSP e Vita)![]()