Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Dodicesima edizione Febbraio| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La corona è di Re Bob-omba dal mondo di Super Mario :nev:

La testa è di Ethan Kairos/ Tokio Horo, protagonista di Time Hollow.
Non sei tipo da VN Vincent, però questa mi pare di capire di piaccia^^

La giocai è finii anche io ai tempi d'oro del DS. ^^
Complice anche il fatto che era tradotta in Italiano però. :bip:

Classifica aggiornata

Geddoe: 183 punti
Strider 164 punti
Tidus79: 162 punti
Vincent86: 147 punti
Nintendo Master: 22 punti
Exx: 17 punti
Val, Glassyman: 13 punti
HotaRu: 11 punti
belmont976, Sheik: 1 punto

Mostro a cui piacciono le feste paesane (tre parti più ambientazione ed oggetto, la corona). :asd:

Immagine.png
L'ambientazione è il portale dimensionale/temporale (wov che definizione :asd:) in Chrono Trigger.

Tutte giuste. ;)

Restano le gambe che provengono da un picchiaduro.

A me piacciono un sacco quelle che presentano varie fasi di gameplay tipo Zero Escape, Danganronpa e Ai. Anche Time Hollow non è male e ricordo alcuni colpi di scena interessanti. :)

Le gambe sono di nonno Gen Fu dai DoA.

Tripletta :gab:

Le gambe sono di nonno Gen Fu dai DoA.

Tripletta :gab:
Complimenti:gab: Non l'ho riconosciuto anche se ieri ho pure fatto una partitina al primo DOA (certo che su xbox potevano far uscire DoA Ultimate come titolo unico, invece di separare il primo e il secondo capitolo e venderli separatamente:dsax: vabbè almeno lo hanno aggiunto nella retrocompatibilità)
Anche per me uno dei miei preferiti, insieme a Knights of the Round. ^^
Non sembra ma ce ne sono molti di picchia a scorrimento con spade di Capcom, pensando anche a Magic Sword.

Se nessuno indovina la testa, poi dico cosa accomuna di più questo gioco con i Turrican.
E' vero:asd: ce ne sono più di quanto potrebbe sembrare, di solito vengono in mente i soliti titoli famosi, invece scopro anche titoli che non conoscevo

Complimenti:gab: Non l'ho riconosciuto anche se ieri ho pure fatto una partitina al primo DOA (certo che su xbox potevano far uscire DoA Ultimate come titolo unico, invece di separare il primo e il secondo capitolo e venderli separatamente:dsax: vabbè almeno lo hanno aggiunto nella retrocompatibilità)
Ai tempi della primissima xbox botolona, DoA Ultimate lo consumai molto più del 3. :gogogo: :asd:

Ai tempi della primissima xbox botolona, DoA Ultimate lo consumai molto più del 3. :gogogo: :asd:
Io non avevo giocato il primo e l'ho preso nella versione Utimate (che a quanto ho capito è la versione Saturn), mai avuto la prima Xbox ma il secondo capitolo lo adoro, credo sia il mio preferito, mentre il 3 è l'unico che mi manca da giocare, prima o poi lo recupero. Certo che i giochi xbox original non calano mai di prezzo :asd:

Bravo Strider! :galliani6:

Classifica aggiornata

Geddoe: 184 punti
Strider 167 punti
Tidus79: 163 punti

Io non avevo giocato il primo e l'ho preso nella versione Utimate (che a quanto ho capito è la versione Saturn), mai avuto la prima Xbox ma il secondo capitolo lo adoro, credo sia il mio preferito, mentre il 3 è l'unico che mi manca da giocare, prima o poi lo recupero. Certo che i giochi xbox original non calano mai di prezzo :asd:
DOA2, secondo me, rimane ancora il migliore. Nonostante gli anni continua d essere un picchiaduro veloce, fluido e bello da vedere. Io ho giocato molto anche al cinque, un titolo valido con un buon comparto online. :)

Classifica aggiornata

Geddoe: 184 punti
Strider 167 punti
Tidus79: 163 punti

Tre parti + ambientazione + oggetto (il nemico allupato :asd: )

J5ueuvH.jpg

Buon Weekend a tutti :)

Le gambe son di Sophitia da Soul Calibur et sequel ^^
Buon fine settimana a voi :eee:

L'ambientazione appartiene a Joe & Mac: Caveman Ninja, un bellissimo arcade che ho inserito proprio ieri nei topic dei boss e delle colonne sonore. :)

Lo sgorbietto verde è un Beanie/Fagiolotto da Mario & Luigi Super Star Saga.

Rimane la testa che è di un titolo

Famosissimo picchiaduro a scorrimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro