Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La giocai è finii anche io ai tempi d'oro del DS. ^^La testa è di Ethan Kairos/ Tokio Horo, protagonista di Time Hollow.
Non sei tipo da VN Vincent, però questa mi pare di capire di piaccia^^
L'ambientazione è il portale dimensionale/temporale (wov che definizioneClassifica aggiornata
Geddoe: 183 punti
Strider 164 punti
Tidus79: 162 punti
Vincent86: 147 punti
Nintendo Master: 22 punti
Exx: 17 punti
Val, Glassyman: 13 punti
HotaRu: 11 punti
belmont976, Sheik: 1 punto
Mostro a cui piacciono le feste paesane (tre parti più ambientazione ed oggetto, la corona).
![]()
A me piacciono un sacco quelle che presentano varie fasi di gameplay tipo Zero Escape, Danganronpa e Ai. Anche Time Hollow non è male e ricordo alcuni colpi di scena interessanti.La testa è di Ethan Kairos/ Tokio Horo, protagonista di Time Hollow.
Non sei tipo da VN Vincent, però questa mi pare di capire di piaccia^^
ComplimentiLe gambe sono di nonno Gen Fu dai DoA.
Tripletta![]()
E' veroAnche per me uno dei miei preferiti, insieme a Knights of the Round. ^^
Non sembra ma ce ne sono molti di picchia a scorrimento con spade di Capcom, pensando anche a Magic Sword.
Se nessuno indovina la testa, poi dico cosa accomuna di più questo gioco con i Turrican.
Ai tempi della primissima xbox botolona, DoA Ultimate lo consumai molto più del 3.ComplimentiNon l'ho riconosciuto anche se ieri ho pure fatto una partitina al primo DOA (certo che su xbox potevano far uscire DoA Ultimate come titolo unico, invece di separare il primo e il secondo capitolo e venderli separatamente
vabbè almeno lo hanno aggiunto nella retrocompatibilità)
Io non avevo giocato il primo e l'ho preso nella versione Utimate (che a quanto ho capito è la versione Saturn), mai avuto la prima Xbox ma il secondo capitolo lo adoro, credo sia il mio preferito, mentre il 3 è l'unico che mi manca da giocare, prima o poi lo recupero. Certo che i giochi xbox original non calano mai di prezzoAi tempi della primissima xbox botolona, DoA Ultimate lo consumai molto più del 3.![]()
![]()
DOA2, secondo me, rimane ancora il migliore. Nonostante gli anni continua d essere un picchiaduro veloce, fluido e bello da vedere. Io ho giocato molto anche al cinque, un titolo valido con un buon comparto online.Io non avevo giocato il primo e l'ho preso nella versione Utimate (che a quanto ho capito è la versione Saturn), mai avuto la prima Xbox ma il secondo capitolo lo adoro, credo sia il mio preferito, mentre il 3 è l'unico che mi manca da giocare, prima o poi lo recupero. Certo che i giochi xbox original non calano mai di prezzo![]()
Me l'hai ricordata con il poster che hai postato nel Retro Fanart thread.Il Busto: Heroine "Shardan" da Sword of Sodan (Amiga)![]()
Me l'hai ricordata con il poster che hai postato nel Retro Fanart thread.![]()
Yeah. Infatti anche tu mi sei stato di ispirazione.L'ambientazione appartiene a Joe & Mac: Caveman Ninja, un bellissimo arcade che ho inserito proprio ieri nei topic dei boss e delle colonne sonore.![]()