Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto, allora aspettiamo quelli per proseguire.Stasera posto i risultati![]()
Eccoci con i risultati
Glassyman : Indovinate 2
Vincent 86 : Indovinate 10
tidus79 : Indovinate 3
Strider : Indovinate 7
Geddoe : Indovinate 6
BadBoy25 : Indovinate 2
Sotto spoiler trovate la risposta esatta per ogni parte
Cappello: Parte del corpo di Venusaur da Pokémon
Testa: Gorilla di God Hand
Busto: Steve di Rogue Galaxy
Gambe: Jessica di Dragon Quest VIII
Braccio con pistola: Hugo di Hugo and The Evil Mirror
Cannone sul braccio: Cannone di Bust a move/Puzzle Bubble
Pesce: Pesce di Fisherman's bait
Libellula: Sparx di Spyro
Ala Bianca: Ala di Azrail di Chaos Legion
Ala Nera: Ala di Devil Jin
Spada dorata: Spada di Onimusha 3
Spada viola: Spada di Nobunaga Oda da Samurai Warriors
Ambientazione: Stage di King da Tekken 3
Grazie per il "raid" contro il super boss ragazzi, è stato divertente realizzarlo
Ci vedremo per il prossimo
Anch'io ho detto Sephirot.Grazie After per questo Super Mostro.
Sono contento perchè ne ho indovinate ben 7.Molte di più rispetto ai due precedenti monster di Geddoe, in cui ho fatto nel primo 3 e nel sencondo 2 punti. (Sono stati comunque entrambi bei SM Geddoe).
Sono contento anche del numero di partecipanti di questo terzo round, più grande.
PS 1: per l'ala nera avevo pensato anche a Devil Jin, ma mi ispirava più Sephiroth.
PS 2: ecco dove avevo visto quel cannone parecchie volte, ma Bust a Move non mi era sovvenuto.
Bene così, ora possiamo procedere con il mostro di Vincent ed aggiungere questi punti alla Classifica.![]()
Tranquillo.Grazie After per questo Super Mostro.
Sono contento perchè ne ho indovinate ben 7.Molte di più rispetto ai due precedenti monster di Geddoe, in cui ho fatto nel primo 3 e nel sencondo 2 punti. (Sono stati comunque entrambi bei SM Geddoe).
Sono contento anche del numero di partecipanti di questo terzo round, più grande.
PS 1: per l'ala nera avevo pensato anche a Devil Jin, ma mi ispirava più Sephiroth.
PS 2: ecco dove avevo visto quel cannone parecchie volte, ma Bust a Move non mi era sovvenuto.
Bene così, ora possiamo procedere con il mostro di Vincent ed aggiungere questi punti alla Classifica.![]()
Si , scusatemi. Sto super mostro mi ero fatto la lista mentre ero a lavoro e una volta sera però non ho mandato il pm e mi son dimenticatoLe sapevo TUTTE tranne il pesciolino^^
Però dai, non mi lamento vista la settimana pienissima è andata bene
Intanto aggiorniamo
Classifica aggiornata
Vincent86: 80 punti(+10)
Strider: 67 punti(+7)
Tidus79: 60 punti (+3)
Geddoe: 58 punti (+6)
Exx: 20 punti
The 4th Hokage: 18 punti
Glassyman : 15 punti (+2)
BadBoy25: 14 (+2)
HotaRu: 12 punti
Nintendo Master: 9 punti
VAL, 3 punti
sheik: 2 punti
Classifica round
Strider: 13 round
Vincent86: 11 round
tidus79: 11 round
Geddoe: 7 round
Glassyman, The 4th Hokage, sheik: 2 round
Nintendo Master, Exx: 1 round
Allora Aftermath ti ringrazio nuovamente per aver dato una mano e son contento che ti sia piaciuto prepararlo.
Ricordati che puoi passare quando vuoi
Ora possiamo proseguire Vincent 86
Prima però una cosa The 4th Hokage Exx la prossima volta vi mando un pm per non farvi dimenticare di rispondere![]()
Gentilissimo perché sono un idiota e pensavo di averlo mandatoPrima però una cosa The 4th Hokage Exx la prossima volta vi mando un pm per non farvi dimenticare di rispondere![]()