- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 17,997
Tutte giuste. 
Aiuto per le gambe: platform 2D uscito per una console Sega.

Aiuto per le gambe: platform 2D uscito per una console Sega.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo aggiornando la classifica.Edit. Ancora non è il momento.![]()
Tieni pronto il tasto di copia/incolla, che se non arriva qualcun altro tra qualche minuto lo ri-digito.Stavo aggiornando la classifica.![]()
Giustissimo.Tieni pronto il tasto di copia/incolla, che se non arriva qualcun altro tra qualche minuto lo ri-digito.
Post automatically merged:
Ecco ora riposso Vincent 86 .
Gambe di Astal dall'omonimo gioco per Saturn.
Eh Strider per l'ambientazione in alto è stato letteralmente uno dei miei primi videogiochi e dato che lo giocavo su PC con floppy ricordarsi stage e tutto la vedo veramente duraCLASSIFICA AGGIORNATA
Vincent 86: 53 punti
Strider: 47 punti
Geddoe : 44 punti
tidus79: 34 punti
Exx: 16 punti
The 4th Hokage: 11 punti
BadBoy25: 6 punti
HotaRu: 5 punti
Glassyman: 3 punti
VAL: 1 punto
Classifica Round
Vincent 86: 10 punti
tidus79: 9 punti
Geddoe: 4 punti
Strider: 3 punti
BadBoy25 : 1 punto
Next (mostro, ambientazione, 2 oggetti) :
![]()
PS: per l'ambientazione e l'albero non basta solo il nome del gioco, dovete dirmi anche a chi appartiene o che stage è/numero.
BadBoy25 , The 4th Hokage , HotaRu , Glassyman , tidus79 , Geddoe , Vincent 86 , VAL
Mi basta il numero del livello.Eh Strider per l'ambientazione in alto è stato letteralmente uno dei miei primi videogiochi e dato che lo giocavo su PC con floppy ricordarsi stage e tutto la vedo veramente dura![]()
Giusto. Da Sonic Boom per Wii UIl busto è di Sticks the Badger dalla serie Sonic.![]()
Aiuti:CLASSIFICA AGGIORNATA
Vincent 86: 53 punti
Geddoe : 44 punti
tidus79: 34 punti
BadBoy25: 6 punti
HotaRu: 5 punti
Classifica Round
Geddoe: 4 punti
Strider: 3 punti
Next (mostro, ambientazione, 2 oggetti) :
![]()
PS: per l'ambientazione e l'albero non basta solo il nome del gioco, dovete dirmi anche a chi appartiene o che stage è/numero.![]()
Il trampolino di Mario 64, versione beta da quando vedo sul web^^Oggetto: famoso platform 3D.
Ah si? Manco ci ho fatto caso. Ho dgt Trampolino Super Mario e me ne sono usciti tra i giochi 2D e 3D, mi è piaciuto questo di SM64 e l'ho scelto.Il trampolino di Mario 64, versione beta da quando vedo sul web^^
Boss in alto a destra. Senza dire il nome anche se iconico è IL BOSS DI FF VICLASSIFICA AGGIORNATA
Vincent 86: 54 punti
Geddoe: 46 punti
tidus79: 36 punti
BadBoy25, HotaRu: 6 punti
Classifica Round
Geddoe, Strider: 4 punti
Nuovo mostro: 3 parti + 3 oggetti e ambientazione.
BadBoy25 , The 4th Hokage , HotaRu , Glassyman ,Strider , Geddoe , Vincent 86 , VAL