Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Dodicesima edizione Febbraio| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene, manca solo la barra.
Non servirà l'aiuto, ma lo do uguale:
Ha una pallina come amica inseparabile

:asd:

Bene, manca solo la barra.
Non servirà l'aiuto, ma lo do uguale:
Ha una pallina come amica inseparabile

:asd:
Avrei risposto da un pezzo ma sono parzialmente influenzato.
A stento riesco a digitare, passo.

Rispondo io che ho il mostro pronto.

La barra arkanoid vari sistemi
Post automatically merged:

Strider metto io la classifica qua una sola volta.

Punteggio mostro precedente; tidus79 3 punti, Vincent86 2 punti, Geddoe/Exx/HotaRu 1 punto

CLASSIFICA AGGIORNATA

Vincent 86: 73 punti
Strider,Geddoe: 66 Punti
tidus79: 58 punti
Exx: 25 punti
The 4th Hokage: 19 punti
HotaRu:11 punti
BadBoy25, Glassyman: 10 punti
VAL: 2 punti

Classifica Round

Vincent 86: 16 punti
tidus79: 12 punti
Strider: 10 punti
Geddoe: 5 punti
BadBoy25, VAL: 2 punti
Glassyman: 1 punto

Intanto giocate con il nuovo SM

Ultima modifica:
Fatto bene. :bananarap:

L'ambientazione è il perfido, come il predecessore, Rick Dangerous 2.
Post automatically merged:

Retro lol: tidus79 a fine anni 80 presi il primo Rick Dangerous in edicola che aveva, come succedeva a quei tempi, il nome farlocco di Don Ringo. :asd:

Ultima modifica:
Io mi butto su Kid Dracula protagonista del omonimo spin off di Castlevania

Il busto è di Freija dallo splendido Final Fantasy IX. :)

Ricordo per chi vuole partecipare che domani scade il Super Mostro.
Exx , tidus79 , HotaRu , BadBoy25 , The 4th Hokage , Geddoe , Vincent 86 , VAL , Glassyman

Senza nessun preavviso, ecco irrompere il Super Monster invernale di fine anno :happybio:

Polish-20231217-013004421.jpg

Un drago pupazzo di neve a sei zampe pronto a rovinare il Natale e distruggere tutto, è qui!

Qualche piccolo reminder

- Il Super Monster avrà più parti (una decina circa) e durerà una settimana. Compito dei giocatori sarà indovinare autonomamente più parti possibili ed inviare la risposta in PM al creatore.

- Il Super Monster non avrà indizi di alcun tipo e starà solo ai giocatori tentare di dare più risposte corrette per guadagnare tanti punti extra

- Nello specifico, questo Super Monster si compone di 11 parti + l'ambientazione da indovinare. Considerate che il corpo da pupazzo di neve fa parte di quest'ultima, quindi se indovinerete l'ambientazione avrete indovinato pure il pupazzo stesso e viceversa. Le 11 parti da indovinare NON contano anche il pupazzo :sisi:

Buon divertimento :nev:

L'orso polare proviene da Ice Climber. :asd:

Aftermath io ti ho ripristinato la risposta visto che era giusta e domanda a tutti voi partecipanti o semplici ospiti

Exx , tidus79 , HotaRu , BadBoy25 , The 4th Hokage , Strider , Vincent 86 , VAL , Glassyman

Vi va di chiudere con questo più il monster di After di stasera? Cosi da fare come l'anno scorso.
Son giorni di festa e siamo tutti con la testa da un'altra parte :eee:

Dal canto mio NON risponderò a quest'ultimo supermonster, ho avuto modo di vederlo una buona mezza giornata prima di tutti gli altri e non mi sembra corretto.

Si, per me possiamo riprendere direttamente con l'anno nuovo (dopo la befana o dal 2 gennaio, fate voi) come l'anno scorso.

Allora ho frainteso la regola del poter rispondere correttamente solo una volta ogni 24 ore :asd:
In realtà hai interpretato benissimo la regola delle 24 ore, infatti vedo che ti mancava ancora 1 ora prima di postare una nuova parte oggi.
Penso che Geddoe te l'abbia abbonata per la serie 'a Natale siamo tutti più buoni' :asd:

Ok mostro sconfitto. Per me va bene Geddoe riprendere dopo le Feste

CLASSIFICA AGGIORNATA

Vincent 86: 75 punti
Strider,Geddoe: 67 Punti
tidus79: 58 punti
Exx: 25 punti
The 4th Hokage: 19 punti
BadBoy25,HotaRu:11 punti
Glassyman: 10 punti
VAL,Aftermath: 2 punti

Classifica Round

Vincent 86: 16 punti
tidus79: 13 punti
Strider: 10 punti
Geddoe: 5 punti
BadBoy25, VAL: 2 punti
Glassyman: 1 punto

Ultima modifica:
In realtà hai interpretato benissimo la regola delle 24 ore, infatti vedo che ti mancava ancora 1 ora prima di postare una nuova parte oggi.
Penso che Geddoe te l'abbia abbonata per la serie 'a Natale siamo tutti più buoni' :asd:
Corretto. Non mi fa di fare il fiscale a Natale^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro