Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrei risposto da un pezzo ma sono parzialmente influenzato.Bene, manca solo la barra.
Non servirà l'aiuto, ma lo do uguale:
Ha una pallina come amica inseparabile
![]()
Senza nessun preavviso, ecco irrompere il Super Monster invernale di fine anno
![]()
Un drago pupazzo di neve a sei zampe pronto a rovinare il Natale e distruggere tutto, è qui!
Qualche piccolo reminder
- Il Super Monster avrà più parti (una decina circa) e durerà una settimana. Compito dei giocatori sarà indovinare autonomamente più parti possibili ed inviare la risposta in PM al creatore.
- Il Super Monster non avrà indizi di alcun tipo e starà solo ai giocatori tentare di dare più risposte corrette per guadagnare tanti punti extra
- Nello specifico, questo Super Monster si compone di 11 parti + l'ambientazione da indovinare. Considerate che il corpo da pupazzo di neve fa parte di quest'ultima, quindi se indovinerete l'ambientazione avrete indovinato pure il pupazzo stesso e viceversa. Le 11 parti da indovinare NON contano anche il pupazzo
Buon divertimento![]()
Allora ho frainteso la regola del poter rispondere correttamente solo una volta ogni 24 oreAftermath io ti ho ripristinato la risposta visto che era giusta e domanda a tutti voi partecipanti o semplici ospiti
In realtà hai interpretato benissimo la regola delle 24 ore, infatti vedo che ti mancava ancora 1 ora prima di postare una nuova parte oggi.Allora ho frainteso la regola del poter rispondere correttamente solo una volta ogni 24 ore![]()
Ah ecco, allora grazie GeddoeIn realtà hai interpretato benissimo la regola delle 24 ore, infatti vedo che ti mancava ancora 1 ora prima di postare una nuova parte oggi.
Penso che Geddoe te l'abbia abbonata per la serie 'a Natale siamo tutti più buoni'![]()
Corretto. Non mi fa di fare il fiscale a Natale^^In realtà hai interpretato benissimo la regola delle 24 ore, infatti vedo che ti mancava ancora 1 ora prima di postare una nuova parte oggi.
Penso che Geddoe te l'abbia abbonata per la serie 'a Natale siamo tutti più buoni'![]()