Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Dodicesima edizione Febbraio| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un altro titolo dal doppiaggio "fenomenale" :sard:
Davero. :asd:
In quegli anni o prima ce ne erano molti così perché si investiva poco nel doppiaggio. Certo si doppiava più giochi rispetto ad ora che molti non vengono neanche tradotti nei sottotitoli, ma la qualità era quella che era.

Un altro titolo dal doppiaggio "fenomenale" :sard:

Davero. :asd:
In quegli anni o prima ce ne erano molti così perché si investiva poco nel doppiaggio. Certo si doppiava più giochi rispetto ad ora che molti non vengono neanche tradotti nei sottotitoli, ma la qualità era quella che era.
The Suffering, cosa mi avete fatto tornare in mente

A 5:40 circa

Riporto per il cambio pagina.
Sono ancora disponibili da indovinare:
Le gambe, l'ambientazione, la testa gigante

Classifica

tidus79, BadBoy25, Exx, Glassyman: 1 punto
Vincent86: -49 punti
Geddoe, Strider: -50 punti

Questo tipo non ha paura perché è ben armato :temeno:
7 parti da riconoscere
A voi ;)

zegy6F7.jpeg

La testa gigante è di Euriale da God of War 2. :)

Salve ragazzi, grazie del tag ma il tempo è sempre meno, non riesco più manco a giocare a tutto quello che vorrei a momenti, soprattutto alla roba Retro :bruniii:
Ma proverò a partecipare anch'io, in virtù di quasi 2 decenni sul forum :icebad:

... così mi sento un Cranky però :bruniii:
Bentornato! :bananarap:

Giusta pure Euriale.

Hint:
Anche i rimanenti Gambe ed Ambientazione sono usciti su console Sony, ed uno dei due è anche Esclusiva.

Riporto per il cambio pagina.
Sono ancora disponibili da indovinare:
Le gambe, l'ambientazione, la testa gigante

Classifica

tidus79, BadBoy25, Exx, Glassyman: 1 punto
Vincent86: -49 punti
Geddoe, Strider: -50 punti

Questo tipo non ha paura perché è ben armato :temeno:
7 parti da riconoscere
A voi ;)

zegy6F7.jpeg
Non mi hai messo in classifica :sadfrog:

Le gambe le conosco ma non so se riuscirò a fare il mostro, che faccio? :asd: Magari uno semplice con poche parti riesco a seguirlo, altrimenti blocco il gioco...

Non mi hai messo in classifica :sadfrog:

Le gambe le conosco ma non so se riuscirò a fare il mostro, che faccio? :asd: Magari uno semplice con poche parti riesco a seguirlo, altrimenti blocco il gioco...
Non ci sei perché la classifica viene aggiornata quando tutte le parti del mostro sono state dette, e quindi si è concluso, e si passa il testimone al prossimo creatore.
Vai pure, se uno non ha molto tempo può anche postare un monster come era agli albori del gioco: solo testa, busto, gambe. ;)

Edit: però devi aspettare le 24 ore per ridire una nuova parte, nel tuo caso tra un'ora esatta.

Non ci sei perché la classifica viene aggiornata quando tutte le parti del mostro sono state dette, e quindi si è concluso, e si passa il testimone al prossimo creatore.
Vai pure, se uno non ha molto tempo può anche postare un monster come era agli albori del gioco: solo testa, busto, gambe. ;)

Edit: però devi aspettare le 24 ore per ridire una nuova parte, nel tuo caso tra un'ora esatta.
Ah ok, pensavo cambiando giorno fosse uguale, attendo allora :sisi:

The Suffering, cosa mi avete fatto tornare in mente

A 5:40 circa

Di LoD prendono sempre le clip delle dotazioni ma non è lì che il doppiaggio da del suo "meglio".
Ed è un peccato perché un paio di pg. (Kongol, Meru, Shana) sono anche doppiati bene^^

Mi sa che è meglio allora lasciare a quando potrai seguire di più il tuo mostro. :asd:

Nuovi aiuti per gli altri:
È un picchiaduro a scorrimento 3D, remake di un Arcade di fine anni '80.
Sangue, tanto sangue.

Gambe di Rick Taylor da Splatterhouse. :gogogo:

E Vincent annienta il mio primo mostro di questa nuova edizione:bananarap:

Classifica Punti

tidus79, Exx: 2 punti
BadBoy25, Glassyman, The 4thHokage, NintendoMaster: 1 punto
Vincent86: -48 punti
Geddoe: -49 punti
Strider: -50 punti

Classifica Round

Strider: 1 round

Pubblicità