Un altro titolo dal doppiaggio "fenomenale"Il busto è di Torque da The Suffering Ties that Bind![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un altro titolo dal doppiaggio "fenomenale"Il busto è di Torque da The Suffering Ties that Bind![]()
Davero.Un altro titolo dal doppiaggio "fenomenale"![]()
Un altro titolo dal doppiaggio "fenomenale"![]()
The Suffering, cosa mi avete fatto tornare in menteDavero.
In quegli anni o prima ce ne erano molti così perché si investiva poco nel doppiaggio. Certo si doppiava più giochi rispetto ad ora che molti non vengono neanche tradotti nei sottotitoli, ma la qualità era quella che era.
The Suffering, cosa mi avete fatto tornare in mente
Bentornato!Salve ragazzi, grazie del tag ma il tempo è sempre meno, non riesco più manco a giocare a tutto quello che vorrei a momenti, soprattutto alla roba Retro
Ma proverò a partecipare anch'io, in virtù di quasi 2 decenni sul forum
... così mi sento un Cranky però
Yep.
Non mi hai messo in classificaRiporto per il cambio pagina.
Sono ancora disponibili da indovinare:
Le gambe, l'ambientazione, la testa gigante
Classifica
tidus79, BadBoy25, Exx, Glassyman: 1 punto
Vincent86: -49 punti
Geddoe, Strider: -50 punti
Questo tipo non ha paura perché è ben armato
7 parti da riconoscere
A voi
![]()
Non ci sei perché la classifica viene aggiornata quando tutte le parti del mostro sono state dette, e quindi si è concluso, e si passa il testimone al prossimo creatore.Non mi hai messo in classifica
Le gambe le conosco ma non so se riuscirò a fare il mostro, che faccio?Magari uno semplice con poche parti riesco a seguirlo, altrimenti blocco il gioco...
Ah ok, pensavo cambiando giorno fosse uguale, attendo alloraNon ci sei perché la classifica viene aggiornata quando tutte le parti del mostro sono state dette, e quindi si è concluso, e si passa il testimone al prossimo creatore.
Vai pure, se uno non ha molto tempo può anche postare un monster come era agli albori del gioco: solo testa, busto, gambe.
Edit: però devi aspettare le 24 ore per ridire una nuova parte, nel tuo caso tra un'ora esatta.
The Suffering, cosa mi avete fatto tornare in mente
A 5:40 circa
Fino a domani però non potrò fare il mostro, lo dico lo stesso?Nintendo Master se vuoi ora puoi dirlo.![]()
Gambe di Alena dqClassifica Punti
tidus79, Exx: 2 punti
BadBoy25, Glassyman, The 4thHokage, NintendoMaster: 1 punto
Vincent86: -48 punti
Geddoe: -49 punti
Strider: -50 punti
Classifica Round
Strider: 1 round
Alla ricerca di piume nel deserto.
![]()
tidus79 Exx BadBoy25 Glassyman The 4th Hokage Nintendo Master Geddoe Strider HotaRu VAL