Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Dodicesima edizione Febbraio| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli indizi sono prerogativa del fautore del monster occhio.
sisi ho letto il regolamento e spulciato qualche pagina (dopo aver scritto il mio messaggio, prima di modificarlo visto che avevo scritto giusto 27 violazioni)

(comunque non mi odiare solo perché in una risposta ti ho già superato di 316 punti, nella vita si vince e si perde..)

Sono trascorse più di 24 ore dall'ultima risposta, quindi potete provare tutti a indovinare la sola parte mancante, lo sfondo.
Il genere e la console ormai si sono capiti, l'indizio è che si tratta di un RE-clone a tema vampiresco.

tidus79 ti va di fare un altro round o chiudiamo?

L'ambientazione è il mio scenario! :ivan:
Strider (arcade / md)

Daje, testa di Shielder Ghouls 'n Ghosts

Le gambe sono di Duke da Eswat: City Under Siege. :)

Giusto! ;)

Indizi per le parti mancanti

1) quello a sinistra è un fantasma viene da un titolo per MD

2) l'indicatore in alto a destra viene da un gioco Arcade con inseguimenti

"Tamponali Roger, dai!!!"
"...sono troppo vecchio per queste stronzate!!"

L'indicatore in alto a destra viene da Chase HQ 2

PS : neanche a farlo apposta proprio in questi giorni mi sto rivedendo tutti gli Arma Letale, devo vedere il 3. Mitici.

Dai che chiudiuamo allora.
Il fantasma è il minon/ parte della boss fight di Silk Hutton da Ghost Busters.
Il boss "principale" è basato sul cappellaio matto quindi...dovrebbe essere una lepre?

Bene cosi, tempo della cerimonia di chiusura!
(Anche se manca ancora il best monster il podio non cambia)

Retro Monster Undicesima edizione, classifica finale:

Exx: 39 punti
BadBoy25: 25 punti
Glassyman: 18 punti

HotaRu: 6 punti
Aftermath: 5 punti
VAL: 2 punti
AlexOffLimits : 1 punto
Strider: -22 punti
tidus79: -31 punti
Vincent 86: -100 punti
Geddoe: -313 punti

Classifica round:

Tidus79: 15 round
Strider: 9 round
Vincent 86: 7 round
Geddoe: 4 round

Eccoci di nuovo qui, anche il 2024 giunge al termine.
Con esso si chiude l'undicesima edizione del Retromonster

è stato un anno di passaggio questo. Non abbiamo avuto la mole di novità viste nel 2023 ma insieme al mio partner in crime Vincent 86 ed i nostri party member, Strider e tidus79 , avevamo discusso e lavorato tanto sulle modifiche da introdurre per non stancarvi e tenervi compagnia.
Su tutte? La nostra priorità è stata rendere la presenza del gruppo veterano meno opprimente ed asfissiante, da qui i malus che torneranno e perdureranno nelle prossime edizioni.

Da parte mia spero che le varie novità vi siano piaciute e ringrazio tutti coloro che hanno anche solo un minuto per passare a fare un saluto o lasciare una risposta rapida, penso ad HotaRu, VAL, il mio amico Aftermath bloccato dai tanti impegni.
E poi? Beh, passiamo al festeggiare questi vincitori.

Dopo tanto penare, tanti podi sfiorati per un soffio Exx si aggiudica il primo posto in questa edizione, segue l'amico BadBoy25 che da giocatore occasionale è diventato habitué ed esperto fautore di super monster, chiude al terzo posto il buon Glassyman presenza discreta, fugace ma costante ed interessata.
Un altro ringraziamento va ad i miei diretti superiori Clyde e Noir sempre pronti ad intervenire per qualunque cosa.

Ora...il Retro Monster tornerà? Certamente.
Prima però avremo un piccolo periodo di pausa per riordinare le idee, smaltire le abbuffate e rilassarsi un po'.
Mi auguro quantomeno...di esservi riuscito a tenere compagnia e che abbiate passato un anno migliore di quello che è toccato a me.

Da parte mia e di tutto lo staff, grazie ancora e buone feste.
A voi ed a tutti i vostri cari.

Geddoe, chiudo :geddoe:

xtXJ6Ja.png

Ultima modifica:
Complimenti a tutti i partecipanti! :bananarap:

Anche questa è stata un'edizione divertente e ricca di simpatiche mostruosità. :)

Alla prossima! :gamer:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro