Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Dodicesima edizione Febbraio| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Classifica aggiornata

Geddoe: 149 Punti
Vincent86: 134 Punti
Strider: 103 Punti
HotaRu: 15 Punti
Glassyman: 8 Punti
Sheik: 2 punti

"Ecco a voi" suspance .................................. "il mostro!" ................ :ooo:

YScsMTB.jpg

Il busto posso dire con assoluta certezza che è di Vibri dal mitico Vib Ribbon :geddoe:

La testa è di Rabio da Rabio Lepus e Sonic Wings. :nev:

Entrambe giuste :banagol:

Le gambe sono sempre dello stesso animale, uscito per la prima volta su PS2

Robbie da Silent Hill. :)

Il coniglietto che tutti vogliono tenere in camera. :ahsisi:

Classifica aggiornata

Geddoe: 150 Punti
Vincent86: 136 Punti
Strider: 103 Punti

A voi un nuovo mostro. :asd:

Immagine.png

Il busto è di Ash da Galerians:Ash :sisi:

Testa: jrpg strategico per PS2.
Gambe: famosa serie action-adventure targata Nintendo. Il personaggio non ha un nome e appare in due episodi aiutando il protagonista (in uno acquista determinati oggetti e nell'altro conserva qualcosa di prezioso).

Testa: jrpg strategico per PS2 uscito in Europa nel 2006. L'illustratore è famoso per aver disegnato i personaggi di un'altra saga jrpg importante che quest'anno è uscita con una versione aggiornata del suo quinto capitolo.
Gambe: famosa serie action-adventure targata Nintendo. Il personaggio non ha un nome e appare in due episodi aiutando il protagonista (in uno acquista determinati oggetti e nell'altro conserva qualcosa di prezioso). I due capitoli in cui appare sono usciti per Nintendo 64, il primo nel 1998 e il secondo nel 2000. Ditemi solo cosa fa e da che gioco proviene. :sisi:

Non mi ero soffermato molto sul monster, e mi ero perso che la risposta per la testa fosse errata.
è Gray da Stella Deus, se ne parlava giusto qualche settimana fa nel topic degli acquisti, il chara di Soejima è inconfondibile.

Le gambe credo siano del Buyer/Banker di Zelda Ocarina of Time e Majora's Mask :babbonatale:

Non mi ero soffermato molto sul monster, e mi ero perso che la risposta per la testa fosse errata.
è Gray da Stella Deus, se ne parlava giusto qualche settimana fa nel topic degli acquisti, il chara di Soejima è inconfondibile.

Le gambe credo siano del Buyer/Banker di Zelda Ocarina of Time e Majora's Mask :babbonatale:
Entrambe corrette. ;)

Classifica aggiornata

Geddoe: 152 Punti

Strider: 104 Punti

Classifica aggiornata

Geddoe: 152 Punti
Strider: 104 Punti

Ecco una tipa losca :asd:

gsBDMDu.jpg

Le gambe sono di Ling Xiaoyu da Tekken :geddoe:

La testa è di Marie Rivet da Last Window. :)

Ottimo ragazzi. :megahype:

Il busto viene da un gioco in cui si vola nel cielo liberamente, pur essendo una persona. E' uno dei protagonisti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro