Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Dodicesima edizione Febbraio| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le gambe sono di Richard Robbins dalla serie Another Code :megahype:

Classifica

Vincent 86: 2 punti
Glassyman: 1 punto

Immagine.png

Gambe indovinate. ;)

La testa viene da un jrpg e il busto da un action-adventure. Entrambi sono secondi capitoli.

Il busto viene dal secondo capitolo di una serie action-adventure per PSX. E' uno dei nemici principali.

Mander da Medievil 2? Pensavo che quelle mani verdi fossero tipo, dei guanti^^

Mander da Medievil 2? Pensavo che quelle mani verdi fossero tipo, dei guanti^^
Indovinato. ;)

Classifica

Geddoe: 2 punti
Vincent 86: 2 punti
Glassyman: 1 punto
HotaRu: 1 punto

Eccoci:

Classifica Aggiornata

Vincent86,Geddoe,: 2 punti
Glassyman, HotaRu: 1 punto

e nuovo monster per iniziare con il piede giusto la settimana :geddoe:

MUyhXkC.png

...e mi chiedo, Strider non ti vedo presente :sadfrog:

Le gambe sono di Shanoa da Castlevania: Order of Ecclesia. :)

Bene cosi ragazzi, busto e gambe andate.
La testa viene da un pg. giocabile, in un titolo che ha debuttato su console Nintendo.

Altro: Viene da un jrpg.

La testa è di Katt da Breath of Fire

oltre all'ultimo indizio mi sono ricordato che è da un pò che lo stai giocando :geddoe:

La testa è di Katt da Breath of Fire

oltre all'ultimo indizio mi sono ricordato che è da un pò che lo stai giocando :geddoe:

Bravissimo :megahype:

Classifica Aggiornata

Vincent86:3 punti
Geddoe,Strider: 2 punti

Classifica Aggiornata

Vincent86: 3 punti
Geddoe, Strider: 2 punti

Il mio primo mostro di questo 2021 necessità di una novità, un cambiamento. Ecco quindi a voi la Ninja Monster Revolution! :hype::ivan::banagol:
In cosa consiste è presto detto: da quest'anno i miei mostri saranno sempre un'incognita nel loro numero di personaggi. Possono essere due, tre (come di default), quattro, ecc.; chi lo sa. Ovviamente tutto dipenderà da come mi gira in quel momento. :lol2:
Inauguro questo mio preambolo con questo nuovo mostro composto da 4 personaggi. La parte in più penso sia facile da riconoscere.
A voi:

AU2f607.jpg

Sempre al top Strider, daje con la Revolution :geddoe:

Intanto comincio con il dire che le gambe sono da Aldo The Cleric da The King of Dragons...e qui mi chiedo me lo hai fatto apposta? Cioé ricordi che è il primissimo videogioco a cui io abbia ma giocato, vero? :phraengo:

Sempre al top Strider, daje con la Revolution :geddoe:

Intanto comincio con il dire che le gambe sono da Aldo The Cleric da The King of Dragons...e qui mi chiedo me lo hai fatto apposta? Cioé ricordi che è il primissimo videogioco a cui io abbia ma giocato, vero? :phraengo:
Grazie grazie ^^
Per TKoD lo sapevo perché tra le mie arti magiche di Ninja c'è anche la preveggenza. :chris:
Wow che coincidenza. :gab:
Ovviamente giusto ;)

Classifica Aggiornata

Vincent86: 3 punti
Geddoe, Strider: 2 punti

Il mio primo mostro di questo 2021 necessità di una novità, un cambiamento. Ecco quindi a voi la Ninja Monster Revolution! :hype::ivan::banagol:
In cosa consiste è presto detto: da quest'anno i miei mostri saranno sempre un'incognita nel loro numero di personaggi. Possono essere due, tre (come di default), quattro, ecc.; chi lo sa. Ovviamente tutto dipenderà da come mi gira in quel momento. :lol2:
Inauguro questo mio preambolo con questo nuovo mostro composto da 4 personaggi. La parte in più penso sia facile da riconoscere.
A voi:

AU2f607.jpg
Bello questo monster revolution. :)

La testa è di Mephisto da Alundra 2.

Primi hints:

Il busto è di un gioco su PS2
Le braccia di un gioco Nintendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro