Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto pare sono riuscito a beccare il personaggio meno mainstream del trio.Le gambe sono di Yuyuko Saigyouji dalla serie Touho![]()
Diciamo che Yuyuko essendo un boss finale è abbastanza "famosa" (13° nell'ultima classifica di gradimento), altrimenti su Touhou potevo attingere da un bacino di 170 personaggi e parecchie manco io che ne ho giocati una decina so chi caspita sonoA quanto pare sono riuscito a beccare il personaggio meno mainstream del trio.
Mosto annientato, questo è l'importante.![]()
Bravi, il PC Engine e ZUN sono fieri di voi.
Classifica aggiornata
Geddoe: 33 punti
Vincent86: 26 punti
Strider: 21 punti
HotaRu: 6 punti
Glassyman: 1 punto
Post automatically merged:
Diciamo che Yuyuko essendo un boss finale è abbastanza "famosa" (13° nell'ultima classifica di gradimento), altrimenti su Touhou potevo attingere da un bacino di 170 personaggi e parecchie manco io che ne ho giocati una decina so chi caspita sonoma non volevo esagerare.
Bentornato.Gambe di Otacon da MGS2![]()
Bentornato.Gambe di Otacon da MGS2![]()
Già, adesso avete di nuovo due Nintendari nel battagliareLa testa è di Rick da Dino Crisis.
Bentornato.
Ora dobbiamo fare ancora più attenzione quando inseriamo immagini Nintendo.![]()
Bentornato.
Volevo da alcuni giorni chiederti se ti andava di ri-partecipare dopo così tanto tempo, ma pensavo ad una risposta negativa.![]()
La testa è di Rick da Dino Crisis.
Bentornato.
Ora dobbiamo fare ancora più attenzione quando inseriamo immagini Nintendo.![]()
Ho colto l'aiuto.![]()
Yep.Le gambe sono di Edea Lee per come compare nel art ufficiale del primo Bravely Domanda di rito, stai giocando il secondo capitolo?
BlastataTesta di Joanna Dark