Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Dodicesima edizione Febbraio| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il mostro non ce l'ha fatta, stava troppo preso dai festeggiamenti di capodanno con gli amici e parenti mostrosi. :asd:

A proposito buon 2020 a tutti amici!  :champagne:

E sotto con il primo mostro dell'anno!  :banagol:

Buon anno anche qui! :D

Purtroppo ieri non sono riuscito ad inserirne uno nuovo. :asd:

Ora come procediamo? Facciamo la classifica finale della quarta edizione e iniziamo con la quinta?

Buon anno anche qui! :D

Purtroppo ieri non sono riuscito ad inserirne uno nuovo. :asd:

Ora come procediamo? Facciamo la classifica finale della quarta edizione e iniziamo con la quinta?

Ovviamente il mostro non eri tu, ma un'entità immaginaria e vivente. :asd:   :coosaa:

Direi di procedere come hai scritto, ma come sempre sentiamo cosa dice il capo Geddoe.

Intanto buon anno ragazzi :geddoe:

...e tranquilli, che sotto le feste è più che giusto pensare ad altro :ivan:

Ora, procediamo

Classifica Finale Quarta Edizione

Geddoe: 139 punti 

Vincent86: 119 punti 

Strider: 101 punti

Sheik: 26 punti 

Storm_FF: 20 punti 

Glassyman: 4 punti

Inserita anche al primo post.

Non appena Darth e Chris saranno meno incasinati con la cache ed altri problemi del forum, procederò con il richiedere l'inserimento delle medaglie dedicate :megahype:

Ora ossiamo cominciare subito o magari prenderci qualche giorno di riposo come preferite ;)  

Prima per vi chiedo, avete qualche suggerimento o modifica del regolamento che volete suggerire anche per quest'anno? 

Prima per vi chiedo, avete qualche suggerimento o modifica del regolamento che volete suggerire anche per quest'anno? 
Possiamo aggiungere in prima pagina tra le console anche la PS3, la 360 e il 3DS considerando che ogni tanto abbiamo inserito anche personaggi appartenenti a titoli per queste piattaforme e che ormai sono presenti in sezione. Come per il PC possiamo eventualmente valutare giochi usciti fino al 2012 o qualche anno dopo se vogliamo limitare le possibilità di scelta. Che ne dite?

Possiamo aggiungere in prima pagina tra le console anche la PS3, la 360 e il 3DS considerando che ogni tanto abbiamo inserito anche personaggi appartenenti a titoli per queste piattaforme e che ormai sono presenti in sezione. Come per il PC possiamo eventualmente valutare giochi usciti fino al 2012 o qualche anno dopo se vogliamo limitare le possibilità di scelta. Che ne dite?
Le console erano aggiunte che davo per scontate e devo solo formalizzare ufficialmente ;)  

Per i titoli pc, visto che 2012 è un anno convenzionale che ho selezionato quasi due anni fa, pensavo di aumentare il limite "almeno" al 2014 :sisi:

Le console erano aggiunte che davo per scontate e devo solo formalizzare ufficialmente ;)  

Per i titoli pc, visto che 2012 è un anno convenzionale che ho selezionato quasi due anni fa, pensavo di aumentare il limite "almeno" al 2014 :sisi:
Ottimo. ;)

Il limite dici di metterlo solo per i titoli del PC o anche per quelli delle console più recenti?

Ottimo. ;)

Il limite dici di metterlo solo per i titoli del PC o anche per quelli delle console più recenti?
Direi di tenerlo solo per il pc.

A livello "tecnico" se la console di riferimento di x titolo recente fa riferimento a Retro Games, allora è di nostra competenza.

Direi di tenerlo solo per il pc.

A livello "tecnico" se la console di riferimento di x titolo recente fa riferimento a Retro Games, allora è di nostra competenza.
Perfetto. 

Allora se non ci sono altri suggerimenti o proposte vedo se questa sera riesco ad inserire il primo mostro della nuova edizione. Se volete già iniziare e ne avete uno pronto anticipatemi pure.  :asd:

Si parte con la quinta edizione del Retro Monster con un mostro tutto al femminile. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Indizi:

Testa: jrpg per PSX.

Busto: picchiaduro appartenente ad una saga famosa uscita su diverse console.

Gambe: action-jrpg per SNES.

Ops, mi ero perso l'edit^^

La testa è di Koudelka Yasant protagonista di Koudelka PSX e personaggio secondario nella bellissima serie Shadow Hearts :geddoe:

Ops, mi ero perso l'edit^^

La testa è di Koudelka Yasant protagonista di Koudelka PSX e personaggio secondario nella bellissima serie Shadow Hearts :geddoe:
Indovinato. ;)

Anche io non avevo visto l'edit :sard:

Il busto è di Xianghua Chai dalla saga di Soul Calibur. :hehe:

Anche io non avevo visto l'edit :sard:

Il busto è di Xianghua Chai dalla saga di Soul Calibur. :hehe:
Lo immaginavo. :asd: Infatti per gli aiuti ho scritto un nuovo messaggio. :ahsisi:

Comunque risposta corretta. ;)

Le gambe sono di Popoi da Secret of Mana :sisi:

Classifica aggiornata

Geddoe: 2 punti

Strider: 1 punto

Mio primo monster di questo 2020...

...e buon primo week end dell'anno a tutti :geddoe:

Il busto dell'astronauta è di Captain Charlie da Pikmin 3

Buon fine settimana regà  :geddoe:

La testa è di Arkham da Devil May Cry 3.

Buon fine settimana. :D

Le gambe sono un tracobetto  :ghigno:

Può sembrare Joe di Viewtifull Joe, ma in in realtà è una delle forme del suo nemico Alastor.

Come si può vedere qui:

La fibbia teschio della cintura non mi quadrava :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro