Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buon anno anche qui! :D
Purtroppo ieri non sono riuscito ad inserirne uno nuovo.
Ora come procediamo? Facciamo la classifica finale della quarta edizione e iniziamo con la quinta?
Possiamo aggiungere in prima pagina tra le console anche la PS3, la 360 e il 3DS considerando che ogni tanto abbiamo inserito anche personaggi appartenenti a titoli per queste piattaforme e che ormai sono presenti in sezione. Come per il PC possiamo eventualmente valutare giochi usciti fino al 2012 o qualche anno dopo se vogliamo limitare le possibilità di scelta. Che ne dite?Prima per vi chiedo, avete qualche suggerimento o modifica del regolamento che volete suggerire anche per quest'anno?
Le console erano aggiunte che davo per scontate e devo solo formalizzare ufficialmentePossiamo aggiungere in prima pagina tra le console anche la PS3, la 360 e il 3DS considerando che ogni tanto abbiamo inserito anche personaggi appartenenti a titoli per queste piattaforme e che ormai sono presenti in sezione. Come per il PC possiamo eventualmente valutare giochi usciti fino al 2012 o qualche anno dopo se vogliamo limitare le possibilità di scelta. Che ne dite?
Ottimo.Le console erano aggiunte che davo per scontate e devo solo formalizzare ufficialmente![]()
Per i titoli pc, visto che 2012 è un anno convenzionale che ho selezionato quasi due anni fa, pensavo di aumentare il limite "almeno" al 2014![]()
Direi di tenerlo solo per il pc.Ottimo.
Il limite dici di metterlo solo per i titoli del PC o anche per quelli delle console più recenti?
Perfetto.Direi di tenerlo solo per il pc.
A livello "tecnico" se la console di riferimento di x titolo recente fa riferimento a Retro Games, allora è di nostra competenza.
Indovinato.Ops, mi ero perso l'edit^^
La testa è di Koudelka Yasant protagonista di Koudelka PSX e personaggio secondario nella bellissima serie Shadow Hearts![]()
Lo immaginavo.Anche io non avevo visto l'edit
Il busto è di Xianghua Chai dalla saga di Soul Calibur. :hehe:
Esatto.Le gambe sono di Popoi da Secret of Mana![]()