Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Dodicesima edizione Febbraio| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ricordato!!!  :trallalla: :ivan:

La testa è di Praytor. Uno dei mostri giocabili nel picchia War of the Monsters (PS2).

Ricordato!!!  :trallalla: :ivan:

La testa è di Praytor. Uno dei mostri giocabili nel picchia War of the Monsters (PS2).
Avevo pronto l'indizio a tema Godzilla :sadfrog:

Giusto :geddoe:

Classifica aggiornata

Geddoe,Strider: 5 Punti

Vincent86: 4 Punti

Glassyman: 1 Punto

A te :miagi:

:asd:

Classifica aggiornata

Geddoe, Strider: 5 Punti

Nuovo mostro contro un impavido Luigi :asd:

Il busto mi ricorda Beefne da Wario Land. :hmm:

La testa viene da Kid Dracula, fa parte della prima Boss fight ed è il secondo nemico affrontato durante la suddetta sul nome...dipende, in jap è Ku Klax Klan family che è giustamente inappropriato per l'occidente(Avevano anche dei simboli rimossi sul cappuccio) dove il nome dovrebbe essere un ben più generico "Ghosts". 

Il busto mi ricorda Beefne da Wario Land. :hmm:

No, però è sempre di un gioco di Nintendo.

La testa viene da Kid Dracula, fa parte della prima Boss fight ed è il secondo nemico affrontato durante la suddetta sul nome...dipende, in jap è Ku Klax Klan family che è giustamente inappropriato per l'occidente(Avevano anche dei simboli rimossi sul cappuccio) dove il nome dovrebbe essere un ben più generico "Ghosts". 

Perfetto. :clap:

Stavo leggendo anch'io di questa ovvia censura nel nome giappo per noi.

Sulla pagina di wikia riporta per il nome che è uno degli Spiriti di Halloween :asd:

E un aiuto anche per le gambe:

è il primo boss in un platform per NES, anche se...

Seconda tornata di aiuti:

Il busto è di un boss ricorrente in una saga di punta della Nintendo. Qui in versione portatile.

Per le gambe aggiungo che la saga di platform è nata su pc engine/turbografx.

Le gambe dovrebbero essere del primo boss in Bonk's Adventure, non so se abbia qualche nome 

Non mi viene in mente nulla. :bruniii:

Il busto credo sia di un  Hinox(un red Hinox per la precisione) dalla serie the Legend of Zelda.

Ultima modifica da un moderatore:
Ed io che stavo pensando ad uno dei vari nemici dei Super Mario Land.

L'Hinox non mi era proprio venuto in mente. :asd:

Le gambe dovrebbero essere del primo boss in Bonk's Adventure, non so se abbia qualche nome 

Esatto. Si, si chiama Huey. :asd:

Il busto credo sia di un  Hinox(un red Hinox per la precisione) dalla serie the Legend of Zelda.

Proprio lui, direttamente da Link's Awakening DX su GameBoy Color.

L'ho messo perchè sto giocando in questi giorni l'ottimo remake su Switch.

Ed io che stavo pensando ad uno dei vari nemici dei Super Mario Land.

L'Hinox non mi era proprio venuto in mente. :asd:

Succede di sbagliare Saga, però ci stava che ricordava qualche personaggio di un platform Nintendo. :asd:

Tra l'altro è un nemico che è diverso per forma ad ogni episodio di Zelda. La cosa che rimane sempre uguale è che ha un occhio solo tipico dei ciclopi. :asd:

Classifica aggiornata

Geddoe: 7 Punti

Strider: 5 Punti

Sheik: 1 Punto

@Geddoe  :geddoe:

Classifica aggiornata

Geddoe: 7 Punti

Strider: 5 Punti

Sheik: 1 Punto

e monster :megahype:

Il busto è di Woden da Medievil.

Le gambe sono di Harris da Clock Tower. :sisi:

Questa volta senza aiuti non ne conosco uno. :asd:

Ed anche con essi, visto che a Clock Tower per esempio, non avevo pensato proprio. :sard:

Proviamo ad incrementare la dose: è un npc, un aiutante che viene da una nota saga platform che ha avuto capitoli 2D e 3D. Il personaggio nello specifico compare compare per la prima volta in un capitolo 3D, il secondo.

Ultima modifica da un moderatore:
Mm ora si :asd:

Si tratta di Sssam da Rayman 2  :miagi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro