Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Dodicesima edizione Febbraio| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le gambe sono di Kameo da Kameo Elemts of Power :sisi:

Also @Strider...hai  forse colto il "vero" indizio che avevo lasciato con il mio  messaggio? :asd:

Esatto Kameo

No non l'ho colto, quindi è stato tutto casuale. :asd:  Quale indizio?  :stupore:

La testa è di Vampiricorn da Naughty Bear. :asd:

Rover da Animal Crossing. :nev:

Oh, bhé quantomeno azzeccato la saga :asd:

Giusto, anche se da noi si chiama Girolamo. A te. :D
Non conosco bene la saga, ma cercando un attimo su google ho trovato la scheda del personaggio che riportava come nome Rover. :asd:

Classifica Aggiornata

Geddoe: 20 Punti

Vincent86: 17 punti

Strider: 15 Punti

Glassyman: 1 Punto

Sheik: 1 Punto

A voi:

Il busto è di Link guerriero/Fierce Deity Link da Zelda Majora's Mask :sisi:

Per quanto riguarda il monster, precedente...avevo pensato che Strider avesse inserito qualcosa a tema Animal Crossing per via dei recenti annunci sulla serie  ma non ho identificato il pg^^

Ah @Strider mi ero perso il tuo quesito, poco male se non lo hai colto visto che lo hai azzeccato comunque  :asd:  Ne riparliamo quando avrai giocato Baldur's Gate :miagi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah @Strider mi ero perso il tuo quesito, poco male se non lo hai colto visto che lo hai azzeccato comunque  :asd:  Ne riparliamo quando avrai giocato Baldur's Gate :miagi:
E allora puoi dirmelo adesso come mai, perchè mai giocherò un Baldur's Gate. :asd:

Per il mostro credevo di conoscere solo le gambe, ma mi sbagliavo. :asd:

Gambe indovinate. :sisi:

Indizio per la testa: nemico principale in un action-adventure  per Xbox.

Nuovi indizi: si tratta del quarto capitolo di una saga composta da quattro episodi. I primi due sono usciti per PSX, il terzo e il quarto invece sono esclusive Xbox che successivamente hanno avuto degli adattamenti in HD su console più recenti. Questo gioco è particolare perchè, oltre a non essere collegato ai capitoli precedenti, presenta personaggi nuovi e un gameplay completamente differente. E' uscito nel 2005.

Avevo già intuito chi fosse, ma fra una cosa e l'altra,non mi ero curato di verificare^^

è Sekto, da Oddworld Stranger's Wrath :geddoe:

...che fra l'altro è l'unico Oddworld che mi manca da giocare nonostante mi ispiri davvero tanto :sisi:

Giusto e tripletta per te. ;)

L'ho inserito perchè di recente l'ha giocato mio fratello. Io continuo a preferire i primi tre, in particolare le prime due avventure di Abe. :asd:

Classifica Aggiornata

Geddoe: 23 Punti

Giusto e tripletta per te. ;)

L'ho inserito perchè di recente l'ha giocato mio fratello. Io continuo a preferire i primi tre, in particolare le prime due avventure di Abe. :asd:

A me ispira davvero parecchio.

Per quanto si tratti di un mondo "alieno" quel tipo di ambientazione "western" è pesantemente sottosfruttata nel mondo dei videogiochi e questo nonostante quei capolavori made in Rockstar 

Classifica Aggiornata

Geddoe: 23 Punti

La testa è di Kurtis nella sua forma Prinny, dai Disgaea.

Li conosco questi pinguini perchè li ho visti molte volte come avatar o temi su PS4.  :shrek:

Il busto è del Sergente Byrd da Spyro 3.

La testa è di Kurtis nella sua forma Prinny, dai Disgaea.

Li conosco questi pinguini perchè li ho visti molte volte come avatar o temi su PS4.  :shrek:
L'invasione dei Prinny... dood. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro