Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Dodicesima edizione Febbraio| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, io lo sapevo fin dall'inizio chi fosse, ma non potevo garantire il nuovo mostro :asd:

E' Nana che, insieme a Popo, compone il duo Ice Climber, che dà il nome anche al gioco

Meno male, iniziavo seriamente a preoccuparmi :pokidance:

Classifica aggiornata

Geddoe: 86 punti
Vincent86: 60 punti
Strider: 59 punti
Nintendo Master: 33 punti
Exx: 11 punti
HotaRu: 10 punti
Glassyman: 2 punti

Classifica aggiornata

Geddoe: 86 punti
Vincent86: 60 punti
Strider: 59 punti

Al volissimo, abbastanza facile, per le gambe occhio allo sfondo che è un aiuto non essendo facilissimo

Geddoe sai pensavo ad un giochino simile ma con le ambientazioni, che dici? Oppure si potrebbe fare mostro + ambientazione qui

Geddoe : anche io lo sapevo, ma avendo ancora il computer rotto per ora non posso fare mostri. :/

Nintendo Master : per me si può fare anche qui. Penso sarebbe un quarto pg del mostro, come a volte faccio io.
Che ne dici Geddoe?

Tornando in gioco: il busto è di Captain Syrup dagli Wario Land :gab:

Geddoe : anche io lo sapevo, ma avendo ancora il computer rotto per ora non posso fare mostri. :/

Nintendo Master : per me si può fare anche qui. Penso sarebbe un quarto pg del mostro, come a volte faccio io.
Che ne dici Geddoe?

Tornando in gioco: il busto è di Captain Syrup dagli Wario Land :gab:
Sarebbe carino, certo sono più facile da "rubare" con google ma si spera nella buona fede degli utenti :asd:

Comunque giusto, le boobs ce le ricordiamo tutti :trollface:

Nintendo Master Strider L'idea mi pare carina e aggiungerebbe ulteriore pepe alla competizione. Sono trattenuto dal farne un gioco a parte perché mettere insieme pezzi di location potrebbe essere un po' difficile per chi non è propriamente bravo con gli editor immagini. Proviamo ad iniziare ad inserirle come sfondo ai monster classici, poi eventualmente si può anche fare una competizione tutta per loro più in la se ha successo.

Ora passando al monster, il busto dovrebbe essere di Von Kaiser dalla serie Punch Out per la precisione per come appare nella sua incarnazione su NES.

Nintendo Master Strider L'idea mi pare carina e aggiungerebbe ulteriore pepe alla competizione. Sono trattenuto dal farne un gioco a parte perché mettere insieme pezzi di location potrebbe essere un po' difficile per chi non è propriamente bravo con gli editor immagini. Proviamo ad iniziare ad inserirle come sfondo ai monster classici, poi eventualmente si può anche fare una competizione tutta per loro più in la se ha successo.

Ora passando al monster, il busto dovrebbe essere di Von Kaiser dalla serie Punch Out per la precisione per come appare nella sua incarnazione su NES.
Le gambe, comunque si, ottimo :sisi:

Metterle come sfondo non sono capace, uso paint :rickds: Semmai lo metto a parte o il mostro da un lato col contorno bianco :asd:

Bene, non vedo l'ora di vedere queste varianti di mostro. :nev:

La testa è di Kobble, un Kremling che appare in Donkey Kong Country/Land 3. :)

La testa è di Kobble, un Kremling che appare in Donkey Kong Country/Land 3. :)
Giusto :ivan:

Classifica aggiornata

Geddoe: 87 punti
Vincent86: 61 punti
Strider: 60 punti

Classifica aggiornata

Geddoe: 87 punti

A voi. :asd:

Immagine2.png

Giusto. ;)

Il busto è di Birdo dalla serie super mario :gogogo:

Giusto anche il busto. :gogogo:

Le gambe appartengono ad un gioco d'avventura con una componente rpg uscito per Wii.

Chiyo, da Fragile Dreams

Indovinato. ;)

Classifica aggiornata

Geddoe: 88 punti
Nintendo Master: 34 punti
Exx: 12 punti

Classifica aggiornata

Geddoe: 88 punti
Nintendo Master: 34 punti
Exx: 12 punti

Immagine bonus, l'ambientazione, l'ho un po' sporcata, non rubate eh :trollface:
Direi nome del gioco e dell'ambientazione specifica per un ulteriore +1

Io comincio dicendo che le gambe sono di Lash dalla serie Advance Wars :sisi:

La testa è di Creator da Final Fantasy Legend, primo episodio delle serie SaGa. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro