- Iscritto dal
- 28 Mar 2020
- Reazioni
- 12,837
Durante l'estate non sarò molto partecipe. Avevo già previsto di ritrovarmi quarto soprattutto poi se giocate pure ad Agosto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora mi lanci un guscio verde o una banana e vado fuori pista.
Non mettere il carro davanti ai buoi Tidus!Durante l'estate non sarò molto partecipe. Avevo già previsto di ritrovarmi quarto soprattutto poi se giocate pure ad Agosto![]()
Terribile Luigi!
Bravo Valé.
È proprio uno zombie di Beast Busters.
L' Operation Wolf zombesco di SNK.
A te![]()
Dall'open post
Scusa ma per un periodo non ero molto presente, mi riconfermi le ultime console accettate e l'anno per gli Arcade?![]()
Titoli validi :
CONSOLE: Tutte le console di cui ci occupiamo in sezione Retro/Old Gen(Le ultime aggiunte sono PSVITA e 3DS)
COMPUTER: per questa categoria sono validi i titoli fino all'anno 2016 compreso
Esatto^^Geddoe : ti riferisci alla testa? È l'unica che ancora non ho capito.![]()
Anche a me piacciono gli sparatutto su binari. Ai tempi di Wii finii i due su Resident Evil, perché li con la precisione del wiimote sull'acrocchio di plastica che lo trasformava in zapper, aveva senso, data la precisione del telecomando.Strider bravissimo come al solitoA me i sparatutto su binari piaciono molto ma non ho provato questo titolo, anche perchè giocarci senza la pistola è difficile. Recentemente ho provato quel titolo semisconosciuto dei Ghostbusters e l'ho trovato ingiocabile con il pad. Invece se la memoria non mi inganna, i Time crisis mi sembravano abbastanza giocabili anche con il solo pad.
Comunque tornando all'ultima parte, ad esclusione ormai sapete il genere, aggiungo che il creatore di questo gioco ha fatto titoli abbastanza famosi ed è uno che ha contribuito allo svilluppo dei giochi 3d con grafica poligonale![]()
Ha/ho i gusci verdi o rossi faciliLo sapevo che Luigi mi avrebbe mandato fuori pista.![]()