Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Dodicesima edizione Febbraio| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Durante l'estate non sarò molto partecipe. Avevo già previsto di ritrovarmi quarto soprattutto poi se giocate pure ad Agosto ;)
Non mettere il carro davanti ai buoi Tidus!
Il ritmo è sempre più basso nei mesi estivi e te sei cosi bravo che potresti recuperare in pochissimo tempo :eee:

:gab:
Scusa ma per un periodo non ero molto presente, mi riconfermi le ultime console accettate e l'anno per gli Arcade?:asd:
Dall'open post :asd: :

Titoli validi :

CONSOLE:
Tutte le console di cui ci occupiamo in sezione Retro/Old Gen(Le ultime aggiunte sono PSVITA e 3DS)
COMPUTER: per questa categoria sono validi i titoli fino all'anno 2016 compreso

Che senso anche la Vita retro:asd: per gli arcade immagino vengono considerati fino a 10 anni fa:unsisi: In ogni caso ecco a voi finalmente un SEGA Monstaaah, uno di quelli che fanno ciò che Nintendo non riesce:gogogo:
ggggg.png
Buona giornata raga :)

Il busto è di Lisa da Last Bronx ;)

Giusto Strider:nev:Qualche aiutino - I giochi sono un titolo di guida, un picchiaduro a scorrimento e un sparatutto con la pistola. Due di questi tre titoli arcade sono stati convertiti per Master system e PC engine, anche se le versioni home differiscono da quelle da sala.

L'ambientazione è Laser Ghost, (sparatutto su binari anche questo giusto?)
Infatti non lo conoscevo o ricordavo. :morris2:
Comunque mi incuriosiva, perché quelle auto blu affamate mi ricordavano un pó il design di quella di Action Fighter. :asd:

...ok.
Credo di aver capito cos'è l'ultima parte ma fino a domenica sera NON posso fare monster.
Devo passare^^

Insomma volete che faccio la tripletta? :happybio:
E tripletta sia:
Le gambe sono di Hawk Takezaki per come appare in Riot City. Poi nelle conversioni per home: Riot Zone, apparve con dei jeans più sobri. :asd:

Geddoe : ti riferisci alla testa? È l'unica che ancora non ho capito. :asd:

Strider bravissimo come al solito:icebad: A me i sparatutto su binari piaciono molto ma non ho provato questo titolo, anche perchè giocarci senza la pistola è difficile. Recentemente ho provato quel titolo semisconosciuto dei Ghostbusters e l'ho trovato ingiocabile con il pad. Invece se la memoria non mi inganna, i Time crisis mi sembravano abbastanza giocabili anche con il solo pad.
Comunque tornando all'ultima parte, ad esclusione ormai sapete il genere, aggiungo che il creatore di questo gioco ha fatto titoli abbastanza famosi ed è uno che ha contribuito allo svilluppo dei giochi 3d con grafica poligonale:gaf:

Strider bravissimo come al solito:icebad: A me i sparatutto su binari piaciono molto ma non ho provato questo titolo, anche perchè giocarci senza la pistola è difficile. Recentemente ho provato quel titolo semisconosciuto dei Ghostbusters e l'ho trovato ingiocabile con il pad. Invece se la memoria non mi inganna, i Time crisis mi sembravano abbastanza giocabili anche con il solo pad.
Comunque tornando all'ultima parte, ad esclusione ormai sapete il genere, aggiungo che il creatore di questo gioco ha fatto titoli abbastanza famosi ed è uno che ha contribuito allo svilluppo dei giochi 3d con grafica poligonale:gaf:
Anche a me piacciono gli sparatutto su binari. Ai tempi di Wii finii i due su Resident Evil, perché li con la precisione del wiimote sull'acrocchio di plastica che lo trasformava in zapper, aveva senso, data la precisione del telecomando.
Bello Time Crisis, e la morte sua sarebbe una pedaliera per accucciarsi come potevi fare con il cabinato arcade. :D

Lo sapevo che Luigi mi avrebbe mandato fuori pista. :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro