Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Dodicesima edizione Febbraio| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che anche le gambe siano di SW ? :gaf:

Ste gambe Jedi mi sembrano un pó tutte uguali.
Sparo Galen Marek (Starkiller) da Star Wars: Il Potere della Forza.
Però ci vuole l'aiuto/i. :unsisi:

Non guardate me, son senza idee^^

Quando la strada sicura non è, meglio aspettere è
You Must Star Wars GIF by Regal
Qualsiasi cosa dica Yoda è sempre uno spasso. :rickds:

Le gambe di questo mostro ci stanno facendo fare la fine della Morte Nera. :asd:

Intanto io ho preparato un mostro. :chris:

Vedo che siamo tutti sulla stessa barca. :asd:

Io ho provato a cercare qualche personaggio, ma non ho ancora trovato le gambe giuste. Il gioco è quello? :sowhat:

Poi Glassyman si arrabbia quando mettiamo personaggi dei jrpg. :ahsisi:

Sì. :asd:

Classifica aggiornata

tidus79,Strider, Geddoe: 7 punti
Vincent86: 6 punti
Exx,: 5 punti
BadBoy25, The 4th Hokage: 3 punti
HotaRu: 2 punti
Glassyman: 1 punto

Classifica round

Strider, Vincent86: 2 round
Geddoe, The 4th Hokage,tidus79,Glassyman: 1 round

Cintrollate se ho dato bene il punteggio perché in situazioni di parità ci si confonde sempre.

Ultima modifica da un moderatore:
Cintrollate se ho dato bene il punteggio perché in situazioni di parità ci si confonde sempre.
Finalmente. :asd:
Si va bene. Hai solo dimenticato di metterti il punto nella classifica Round per il mostro che hai creato, novità di questo anno.
Domani, se non lo fa già un mod. ( Geddoe ), te lo aggiungo io quando posterò il mostro. ;)

Finalmente. :asd:
Si va bene. Hai solo dimenticato di metterti il punto nella classifica Round per il mostro che hai creato, novità di questo anno.
Domani, se non lo fa già un mod. ( Geddoe ), te lo aggiungo io quando posterò il mostro. ;)
Dovrebbe essere sistemata.
Ricontrollala comunque prima di postarla domani, non si sa mai che vista l'ora abbia fatto qualche scivolone.

Classifica aggiornata

tidus79 Strider, Geddoe: 7 punti
Exx: 5 punti

Classifica round

Geddoe, The 4th Hokage, tidus79, Glassyman: 1 round

Ecco il nuovo mostro composto da 6 parti: le tre parti che compongono il gallo arrapato :asd: , l'ambientazione (di cui dovete dirmi il nome, non solo quello del gioco), e 2 oggetti: la pecora giustamente preoccupata :rickds: , e il ritratto nella cornice.

i00zOg5.jpg

The 4th Hokage , BadBoy25 , Exx , tidus79 , Glassyman , HotaRu , sheik , HP 9999 , Vincent 86 , Geddoe

Classifica aggiornata

tidus79 Strider, Geddoe: 7 punti
Exx: 5 punti

Classifica round

Geddoe, The 4th Hokage, tidus79, Glassyman: 1 round

Ecco il nuovo mostro composto da 6 parti: le tre parti che compongono il gallo arrapato :asd: , l'ambientazione (di cui dovete dirmi il nome, non solo quello del gioco), e 2 oggetti: la pecora giustamente preoccupata :rickds: , e il ritratto nella cornice.

i00zOg5.jpg

The 4th Hokage , BadBoy25 , Exx , tidus79 , Glassyman , HotaRu , sheik , HP 9999 , Vincent 86 , Geddoe
Ambientazione, Ocarina of Time. Villaggio calbarico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro