Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto.
Classifica aggiornata
Vincent86: 46 punti
Strider: 43 punti
Tidus79: 39 punti
Geddoe: 38 punti
Exx: 17 punti
The 4th Hokage: 16 punti
BadBoy25: 8 punti
HotaRu, Glassyman: 7 punti
Nintendo Master: 2 punti
sheik: 1 punto
Classifica round
Vincent86: 10 round
Strider: 9 round
tidus79: 7 round
Geddoe: 4 round
Glassyman, The 4th Hokage: 2 round
Nintendo Master, Exx, sheik: 1 round
Nuovo Mostro tutto per voi.
C'è un nuovo paladino in città, sprezzante del pericolo. Il topo però non sembra essere d'accordo, visto che se la ride.
7 parti. Il mostro + l'ambientazione + 3 oggetti (il topo e le due armi)
![]()
La testa è di Gold Lightan da Tatsunoko vs Capcom![]()
ATTENZIONE
Come si poteva intuire dal mio post di ieri è "pronto".
Si, proprio lui.
Il Super Monster è tornato per il secondo round
![]()
Le regole sono sempre le stesse, ma ve le riposto per evitare problemi mi citerò
Aggiungo due cosine, questo Secondo Super Monster ha una parte in più del precedente e...beh, diciamo che ho cercato di andarci molto più piano rispetto al precedente.
Non mi andava di scoraggiare i giocatori meno assidui come la volta scorsa.
Glassyman HotaRu Exx tidus79 Strider BadBoy25 The 4th Hokage sheik belmont976 VAL HP 9999 Aftermath Storm_FF Clyde Noir ed ovviamente il vecchio campione Nintendo Master di ritorno dopo una lunga assenza.
Non abbiate fretta ragazzi, avete una settimana di tempo da quando il forum carica il messaggio per indovinare più parti possibili!
Ed ora? Ora si può proseguire con il monster regolare.
La parola a Vincent.
Correte gente! io ci provoIn attesa del nuovo mostro regolare di Exx , vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno per consegnare le risposte del Super Monster.
Ragazzi per questione di tempo non riesco a fare un nuovo mostro nelle prossime ore (doppio turno e sostituzione improvvisa)ma potrei solo domani sera. Se qualcuno ha un mostro pronto cedo volentieri ma sappiate che mi rifarò, eccome se mi rifarò
Correte gente! io ci provo![]()