- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 17,905
Pensavo che l'ambientazione fosse di Samurai Shodown, ma dovrebbe provenire da World Heroes Perfect. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un warp ring da Sonic Jam?Ok giusto! Resta l'anello ma é facilissimo da indovinare ^^
ATTENZIONE
Un nuovo Super Monster by outsider è pronto.
Preparatevi, perché comparirà non appena il monster attuale verrà risolto![]()
Era un anello comune?ma da dove era preso con quel sfondo viola, pensavo a una copertina?
![]()
Aaah ecco, io ho preso questa collection per switch e infatti mi pareva di averlo visto! Comunque tra parentesi peccato non ci sia il poster dentro, a saperlo lo avrei preso su xbox
Nuovo SuperMonster composto da nove parti:
![]()
Le parti sono:
1 sfondo (l'icona in alto a sinistra fa parte dello sfondo)
2 testa
3 busto
4 gambe
5 scimitarra
6 pianta carnivora
7 personaggio femminile prigionero in una bolla
8 orso
9 icona in alto a destra
Potete inviarmi le risposte via PM fino alle ore 23:59 di domenica 18/06. Le risposte non possono essere modificate, quindi prendetevi il tempo necessario per rispondere, tanto non è una gara di velocità. Il filo canduttore è piuttosto semplice da individuare. Buon divertimento a tutti!
The 4th Hokage , HotaRu , Exx , Strider , Vincent , Geddoe , VAL , sheik , Glassyman , Nintendo Master , belmont976
Bellissimo questo mostro!Nuovo SuperMonster composto da nove parti:
![]()
Le parti sono:
1 sfondo (l'icona in alto a sinistra fa parte dello sfondo)
2 testa
3 busto
4 gambe
5 scimitarra
6 pianta carnivora
7 personaggio femminile prigionero in una bolla
8 orso
9 icona in alto a destra
Potete inviarmi le risposte via PM fino alle ore 18:15 di venerdì 16/06. Le risposte non possono essere modificate, quindi prendetevi il tempo necessario per rispondere, tanto non è una gara di velocità. Il filo conduttore è piuttosto semplice da individuare. Buon divertimento a tutti!
The 4th Hokage , HotaRu , Exx , Strider , Vincent , Geddoe , VAL , sheik , Glassyman , Nintendo Master , belmont976