- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 17,973
Il busto è di N. Brio dalla serie Crash Bandicoot. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto, ed è andato, tocca a teIl busto è di N. Brio dalla serie Crash Bandicoot.![]()
Nuovo SuperMonster composto da nove parti:
![]()
Le parti sono:
1 sfondo (l'icona in alto a sinistra fa parte dello sfondo)
2 testa
3 busto
4 gambe
5 scimitarra
6 pianta carnivora
7 personaggio femminile prigionero in una bolla
8 orso
9 icona in alto a destra
Potete inviarmi le risposte via PM fino alle ore 17:15 di venerdì 16/06. Le risposte non possono essere modificate, quindi prendetevi il tempo necessario per rispondere, tanto non è una gara di velocità. Il filo conduttore è piuttosto semplice da individuare. Buon divertimento a tutti!
The 4th Hokage , HotaRu , Exx , Strider , Vincent , Geddoe , VAL , sheik , Glassyman , Nintendo Master , belmont976
Volevo partecipare ma mi è passato di menteUltime ore a disposizione per chi ancora non ha mandato il messaggio privato per il Super Mostro.
Scade alle 17.00 di oggi.
Evvai, è il secondo mostro di seguito in cui non ne indovino uno.Oh? Ero sicuro fosse già stato risolto.
Il braccio(con sacco) è del "simpatico" Moneybugs/Riccone dalla serie Spyro.
La prossima volta, se mi ricordo, ti mando un memo mp.Volevo partecipare ma mi è passato di menteLa prossima
Evvai, è il secondo mostro di seguito in cui non ne indovino uno.
Grazie, il problema è che lo avevo anche visto ma poi è passato di menteLa prossima volta, se mi ricordo, ti mando un memo mp.![]()
Potevo indovinare subito la testa e le gambe, ma non ho fatto in tempo.
Aspettavo la soluzione del mostro ordinario in corso.