SAPEVO che mi era familiareL'omino sfortunato nel mirino (fa anche rima) proviene da Virtua Cop.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SAPEVO che mi era familiareL'omino sfortunato nel mirino (fa anche rima) proviene da Virtua Cop.
Risposta del ninja super precisa.L'oggetto è un pezzo di cioccolata anti gravità in Conker's Bad Fur Day e Conker Live & Reload.
Più quadrati di cioccolata insieme formano la sua barra della vita.![]()
L'accessorio in alto a sinistra è il sistema di volo usato da Bowser Jr. Della serie super Mario. Ora come ora mi viene da dire quello usato in 3D World Bowser Fury ma ammetto che i new non li gioco da tempo e magari è anche liEcco il prossimo mostro pronto per voi.
Classifica Aggiornata
Vincent 86: 26 punti
tidus79, Strider: 21 punti
Geddoe: 20 punti
Exx: 13 punti
Glassyman: 3 punti
BadBoy25, The 4th Hokage: 3 punti
HotaRu : 1 punto
Classifica Round
Vincent 86 : 6 punti
tidus79: 4 punti
Geddoe : 2 punti
Strider: 1 punto
7 parti: il mostro, l'ambientazione e tre oggetti.
Exx , HotaRu , BadBoy25 , The 4th Hokage , tidus79 , Vincent 86 , Geddoe , Glassyman , VAL
Esattamente.L'accessorio in alto a sinistra è il sistema di volo usato da Bowser Jr. Della serie super Mario. Ora come ora mi viene da dire quello usato in 3D World Bowser Fury ma ammetto che i new non li gioco da tempo e magari è anche li
Ottimo!4 risposte esatte
Esattamente.
Ha fatto la sua prima apparizione proprio su New Super Mario Bros. Wii.
Si, una spada per amica.Le gambe sono di Fi da Zelda: Skyward Sword. Molto simpatica come assistente di Link.![]()