Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nice tidus79 stavo giusto per scriverti per sapere se riuscivi o meno.
...ma proseguendo la nostra sfida "regolare".
Classifica Aggiornata
Vincent 86: 38 punti
Strider, Geddoe: 31 punti
tidus79: 30 punti
Exx: 15 punti
The 4th Hokage: 10 punti
HotaRu: 5 punti
BadBoy25, Glassyman: 3 punti
VAL: 1 punto
Classifica Round
Vincent 86: 9 punti
tidus79: 8 punti
Geddoe, Strider: 3 punti
Monster
![]()
La testa l'ho indovinata io ieri. E' di Jean da Breath of Fire II.Domanda scusa ragazzi se ho tardato con gli indizi ma sono stato senza accesso alcuno alla rete tutta la mattina, allora
Exx , HotaRu , BadBoy25 , The 4th Hokage , Vincent 86 , , Glassyman , VAL Strider tidus79
Quattro parti giuste, rimangono:
Testa: party member in un bel jrpg anni 90
Busto: un po' più tricky, non è un personaggio ma un collezzionabile. In una serie cult.
Errore mio.La testa l'ho indovinata io ieri. E' di Jean da Breath of Fire II.![]()
Busto: un po' più tricky, non è un personaggio ma un collezzionabile. In una serie cult.
Troppo facile così!Voglio fare un regalo a @BadBoy25 per cui ne dico una poco banale, l'oggetto in alto a destra...è la cover di Radiant Silvergun.
Il legame fra il busto e BadBoy25 è troppo forte per essere spezzatoTroppo facile così!
Vabbè vado anche io di Easy mode allora, Scudo Hyrule ,saga the Legend of zelda
Lo so..Il legame fra il busto e BadBoy25 è troppo forte per essere spezzato![]()
Il culto della Dea è storia della sezione jrpg e del forum.Mi avete incuriosito con questo Legame![]()