In effetti questi li riconosco>.< Dico il nemico nel mirino - viene da Virtua copSei risposte giuste! Ne mancano due sono facili niente indizi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti questi li riconosco>.< Dico il nemico nel mirino - viene da Virtua copSei risposte giuste! Ne mancano due sono facili niente indizi![]()
Ecco dove l'avevo già vista, mi ci stavo arrovellandoL'ambientazione proviene da Castlevania: Dracula X/Vampire's Kiss.![]()
Ayane da Dead or Alive (porting PS) e sequel + comparsate in Ninja Gaiden.Riepilogando manca la testa: personaggio femminile famoso dei picchiaduro.
Attendo il volontario per il prossimo mostro![]()
Ci siamo affezionatiIl cavallo mi pare Agro di Shadow of the Colossus.
Mostro sconfitto.Gambe di Rebecca Streisand da Wild Arms 5
Ne ho approfittato io, anche se ho dovuto aspettare l'aiuto ^^Non ho neppure riconosciuto Rebecca, sto proprio invecchiando
Per quanto riguarda il voto al monster, vado per quello di Strider di giorno 24, come già scritto una delle sue composizioni migliori.
Per il Super Monster ad ora non sono riuscito a cavare fuori un ragno dal buco, vedo questa sera^^
Ma quindi era difficile?Per il Super Monster ad ora non sono riuscito a cavare fuori un ragno dal buco, vedo questa sera^^