Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Dodicesima edizione Febbraio| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sfondo Solar jetman del Nes

Il brutto ceffo in basso a destra è Robo Manus dalla serie Battletoads (qui in versione Battletoads e Double Dragon). :asd:

Prime 3 parti giuste.
Ricordo che: questo mostro ha tutte qualità Rare. :sisi:
È un grosso aiuto se ci pensate.
Domani sarò più specifico.

Classifica

Exx: 2 punti
Val: 1 punto
Strider: -97 punti
Tidus79: -98 punti
Vincente 86: - 197 punti
Geddoe: - 398 punti

Classifica Round

Tidus 79: 1 round

Mostro che ha nostalgia delle avventure spaziali :asd:

8 parti
fbBcUXA.jpeg

VAL BadBoy25 Nintendo Master The 4th Hokage Glassyman

La testa è di un Jinjo dalla serie Banjo-Kazooie.

L'indicatore in basso a destra viene da Kameo:elements of power (xbox 360 )

Strider la prima volta con "giochi di rara bellezza " non avevo colto il filone giusto. :asd:

La spada mi ricorda quella di Jago dalla serie Killer Instinct. :hmm:

L'indicatore in basso a destra viene da Kameo:elements of power (xbox 360 )
All'inizio pensavo che fosse un gioco di Shrek perchè il personaggio che si vede nell'indicatore sembra il drago del film. :rickds:

La spada mi ricorda quella di Jago dalla serie Killer Instinct. :hmm:

All'inizio pensavo che fosse un gioco di Shrek perchè il personaggio che si vede nell'indicatore sembra il drago del film. :rickds:
Per la spada: è lui. Ninjaaa. :dajee:

Per la trasformazione in dragonessa: l'ho pensato anche io vista la somiglianza. :asd:

Questo mostro mi ha fatto ricordare i bei tempi della Rare di Nintendo. :bruniii:

Altre due giuste.

Si. La prima volta era un indizio più velato, la seconda con Rare, più diretto. :asd:
Avevo una mezza idea che stavi alludendo a Rare😁 io ho la Rare collection per Xbox e mi pare di riconoscere anche l'astronauta a sinistra, era un gioco vecchio, tipo uno contro uno, con i due che si sparavano ma non sono sicuro😁 forse Jetpac
Altre due giuste.

Si. La prima volta era un indizio più velato, la seconda con Rare, più diretto. :asd:

Avevo una mezza idea che stavi alludendo a Rare😁 io ho la Rare collection per Xbox e mi pare di riconoscere anche l'astronauta a sinistra, era un gioco vecchio, tipo uno contro uno, con i due che si sparavano ma non sono sicuro😁 forse Jetpac
Esatto Jetpac. 👏
Però non si sparano gli astronauti uno contro l'altro. :asd:
È uno dei primi giochi di Rare (1983) quando ancora si chiamava Ultimate Play the Game.
In tempi più recenti uscì un remake del gioco per X360 chiamato Jetpac Refuelled.
Del Jetpac originale ho dei bellissimi ricordi perché era nella confezione dello Spectrum che mi regalarono, quindi il mio primo gioco per la macchina Sinclair. :bruniii:

Il busto, l'ultimo rimasto, è di un boss in un gioco con scimmie, barili e banane. :sottosotto:

Approfitto di questo momento di calma per lanciare ....

Super Monster di Settembre

È tornato il SM come al solito avete tempo una settimana per inviarmi con un unico PM tutte le risposte giuste che trovate.

Ci sono 10 cose da indovinare e la scadenza è sabato alla mezzanotte.

In settimana metterò 5 indizi utili intanto iniziate a ragionarci su.

Buon divertimento a tutti ^^
Post automatically merged:

Geddoe Strider Vincent 86 chiamate voi gli altri.

Ultima modifica:
Bellissimo questo Super Monster di fuoco! :bananarap:

Per quanto riguarda il monster in corso, il busto è di Kerozene dalla versione GBA di Donkey Kong Country 2. :)

Classifica Punti

Exx: 3 punti
Val: 2 punti
Tidus79: -96 punti
Vincente 86: - 194 punti
Geddoe: - 397 punti

Classifica Round

Tidus79: 1 round
Strider: 1 round

Vincent 86 tripletta! :banagol: A te
Il mostro torna a riposare nella Rare Collection, pronto per una nuova (ri)avventura. :nev:

Classifica Punti

Exx: 3 punti
Val: 2 punti
Tidus79: -96 punti
Vincent86: -194 punti
Geddoe: -397 punti

Classifica Round

Tidus79: 1 round
Strider: 1 round

Uno va farsi un bel giretto in campagna e si trova questo tizio poco raccomandabile. Come sono cambiati i tempi. :ahsisi:

fIRuED5.jpeg

Exx VAL BadBoy25 Glassyman HotaRu The 4th Hokage

Il Super Monster è tornato :woo: Avevo rimosso l’esistenza di una versione GBA di DK^^. Per il monster attuale la sveglia in basso a destra viene dal mitico Bugs Bunny:Lost in time

Pubblicità
Pubblicità
Indietro