Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Dodicesima edizione Febbraio| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutte giuste. ;)

Resta solo l'oggetto in alto a destra, un calice che proviene da un action-adventure per PS1.

Giustissimo! ;)

Classifica Punti

Exx: 20 punti
BadBoy25: 8 punti
Glassyman, Aftermath: 3 punti
Val: 2 punti
Strider: -72 punti
Tidus79: -82 punti
Vincent 86: -166 punti
Geddoe: -374 punti

Classifica Round

Tidus79: 6 round
Strider: 4 round
Vincent 86: 3 round

Ho notato solo ora che non sono passate 24 ore dall'ultima risposta di tidus, ma dato che si tratta dell'ultima parte va bene lo stesso. :)

Ultima modifica:
Classifica Punti

Exx: 20 punti

BadBoy25: 8 punti

Glassyman, Aftermath: 3 punti

Val: 2 punti

Strider: -72 punti

Tidus79: -82 punti

Vincent 86: -166 punti

Geddoe: -374 punti

Classifica Round

Tidus79: 6 round

Strider: 4 round

Vincent 86: 3 round

Questo nuovo Retro Monster che ho creato è quasi Super con ben 9 cose da indovinare.

Riuscite ad eliminarlo senza aiuti ? Io credo di sì spazia da titoli Amiga ad altri più recenti. :unsisi:

Geddoe Strider Vincent 86 chiamate gli altri.

La bottiglietta dovrebbe essere di un plasmide da Bioshock.

L'ambientazione proviene da Dino Crisis. :)

Non siete ancora sazi di Retro Mostri? E allora oltre al Retro Monster in corso qui, ecco a voi il Super Monster di Ottobre.

Ci sono 10 personaggi o oggetti da indovinare.
Potete mandarmi le risposte in un unico MP entro domenica a mezzanotte con le parti che riuscite a trovare.
In settimana arriverà qualche indizio.

A voi:

xFYzUpv.jpeg

Exx , Glassyman , Aftermath , VAL , BadBoy25

Bello questo Super Monster! :bananarap:

Per quanto riguarda il mostro regolare, invece, il personaggio in basso a sinistra è Tibby da Rhythm Heaven Megamix. :)

Ok 7 giuste ne mancano due!
Post automatically merged:

Le gambe (facile) e il Busto.

Non vi lascio indizi per ora

Ecco 5 indizi per alcune parti del Super Monster:

_Quel cubo in basso trasmette ologrammi ed è un elemento importante per il protagonista del gioco.

_Le gambe sono di un action che ha un titolo talmente corto da entrare in un cubetto.

_il ragazzino in alto a destra è protagonista di un platform per C64 e Amiga, e l'iniziale sul cappello é il suo nome (nonché quello del gioco).

_il gioco in basso a destra é il seguito di uno Sparatutto Arcade ancora più famoso.

_Il gioco del soldato blu in basso inizialmente doveva chiamarsi come una nota festa di questo periodo.

Non siete ancora sazi di Retro Mostri? E allora oltre al Retro Monster in corso qui, ecco a voi il Super Monster di Ottobre.

Ci sono 10 personaggi o oggetti da indovinare.
Potete mandarmi le risposte in un unico MP entro domenica a mezzanotte con le parti che riuscite a trovare.
In settimana arriverà qualche indizio.

A voi:

xFYzUpv.jpeg

Glassyman , Exx , BadBoy25 , Aftermath

Un altro piccolo indizio per il Super Monster:

3 parti sono di giochi Nintendo, di cui 2 di terze parti e 1 proprio di Nintendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro