Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Indizio è da un Dungeon crawler di nicchia roba per Vincent 86 o GeddoeRiflettevo: quelle gambe zeppetti l'ho viste parecchie volte in un mostro e tutte le volte non mi ricordo di chi sono.![]()
Riflettevo: quelle gambe zeppetti l'ho viste parecchie volte in un mostro e tutte le volte non mi ricordo di chi sono.![]()
Le gambe sono di un personaggio della classe Bushi dalla serie Etrian Odyssey.Indizio è da un Dungeon crawler di nicchia roba per Vincent 86 o Geddoe
Post automatically merged:
Parliamo di Ds e 3ds
Manca anche l'ambientazione che viene da un titolo action/adventure (antico Egitto) uscito per Ps2/Xbox e Gamecube![]()
Ho i brividi a rileggere certe cose...Da noi tradotto in Sphinx e la mummia pasticciona.
Giusto.Omino a sinistra Zeke Il protagonista di Zombies ate my neighbours snes
P.s volevo dire l'uovo ma magari era una trappola![]()
Grazie amicoAdoro le composizioni del Ninja^^
Le gambe sono di Brauner, Castlevania PoR![]()
Hai colto in pieno l'essenza che ho voluto dargli.Che stile questo mostro. Avanza a passo deciso spaventando tutto e tutti.
Il personaggio in basso a destra è Rash dalla serie Battletoads.![]()
Sbagliato.Anch'io evito l'uovo e provo con lo sfondo. Potrebbe venire da Tenchu: Wrath of Heaven?
eeen ya!!!L'uovo è di Yoshi.![]()