Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Quindicesima Edizione in corso| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Testa di Gold Lion dalla serie Crysis

Il busto mi ha ricordato il ministro N'mani da Metal Gear Rising. Osservando alcune immagini, però, ho notato che ha una cravatta rossa, non blu, quindi direi che si tratta del suo assistente. Il nome non l'ho trovato. :asd:

Testa di Gold Lion dalla serie Crysis
+ 1

Il busto mi ha ricordato il ministro N'mani da Metal Gear Rising. Osservando alcune immagini, però, ho notato che ha una cravatta rossa, non blu, quindi direi che si tratta del suo assistente. Il nome non l'ho trovato. :asd:
+ 1 non credo abbia un nome.

Indizio: alleata in un FPS con elementi RPG e automobilistici, tristemente famoso perché nei primi mesi dalla sua uscita aveva problemi con i driver nVidia. :asd:

Di questo mostro conosco solo il busto e l'indizio per le gambe mi lascia ancora in alto mare... FPS e PC... :polmo:

Urgono altri indizi^^

Il sequel del gioco è uscito l'anno scorso, sia per PC che per console. La A del nome è il simbolo dell'anarchismo. :asd:

Altro indizio: la tipa appare per la prima volta nel DLC del gioco originale, e di mestiere fa la cacciatrice di taglie.

La tipa ha un nome molto breve ed il giocatore la può ritrovare ogni volta che va nella sala dei trofei. :azz:

Sarah Yeoman da Rage.

Solo con gli aiuti ci sono arrivato. :asd:

Ero convinto fosse un pg. di Borderlands :asd:

Geddoe: 83 Punti

Vincent86: 73 punti

Strider: 58 Punti

Glassyman: 4 Punti

Sheik: 1 Punto

mostro ottimista :asd:

Il busto è di Wonder Dog dall'omonimo gioco. :nev:

Le gambe mi ricordano Bubsy...ma non credo sia lui.

Le gambe mi ricordano Bubsy...ma non credo sia lui.
È lui.

Non ti sembrava perché la pic è presa da Super Bubsy.

Prepara 'o mostr quindi.

Classifica aggiornata

Geddoe: 84 Punti

Vincent86: 74 punti

Strider: 58 Punti

Glassyman: 5 Punti

Sheik: 1 Punto

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordo cha da piccolo guardavo spesso il cartone, era simile agli Street Sharks. :asd:
Gli Street Sharks pure  :asd:

Tutti "figli mutanti" derivati dal successo delle Tartarughe Ninja e i Rospi Corazzati :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro