Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Quindicesima Edizione in corso| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'immagine in basso a sinistra è la mappa del terzo dungeon del primo storico The Legend of Zelda.

Nessuno nella notte? Ecco cosa rimane:
1. Testa: famosa serie strategica
2. Busto: un personaggio un po' camaleontico
3. Gambe: un personaggio un po' "orso"
4. Oggetti a destra: salutate il "fratellino" di Metroid
5. Esplosione: un boss di una serie molto prolifera, capitolo un po' controverso
6. Sopra la testa di Mach Rider: l'avevate visto? Certo che l'avevate visto, ma occhio alla tipologia
7. Medusa a sinistra: giustamente vi ricorda qualcuno... ma non è quel qualcuno preciso

Nessuno nella notte? Ecco cosa rimane:
1. Testa: famosa serie strategica
2. Busto: un personaggio un po' camaleontico
3. Gambe: un personaggio un po' "orso"
4. Oggetti a destra: salutate il "fratellino" di Metroid
5. Esplosione: un boss di una serie molto prolifera, capitolo un po' controverso
6. Sopra la testa di Mach Rider: l'avevate visto? Certo che l'avevate visto, ma occhio alla tipologia
7. Medusa a sinistra: giustamente vi ricorda qualcuno... ma non è quel qualcuno preciso
Stavo per copi-incollare gli indizi visto che avevi sbagliato topic.

C'è la regola delle ventiquattro ore adesso.
Le tempistiche sono più lunghe ma cosi più utenti hanno possibilità di giocare.

Stavo per copi-incollare gli indizi visto che avevi sbagliato topic.

C'è la regola delle ventiquattro ore adesso.
Le tempistiche sono più lunghe ma cosi più utenti hanno possibilità di giocare.
Me ne sono accorto dopo, volevo far finta di nulla, ma mi hai sgamato :zaza50:

Ho letto la regola, ma volevo aiutare gli indecisi perché so che voi li sapete già :asd:

Dico lui perché si vede poco :asd:
Il tipetto sopra al Mach Rider è un Pikmin Fungo, ovvero un pikmin avvelenato nel primo titolo della serie.

Testa di Rudolf per come appare in Fire Emblem Gaiden. è il nome proprio? Non lo ha.
Anche nei vari remake lo conosciamo solo con il family name a differenza di suo figlio.

Me ne sono accorto dopo, volevo far finta di nulla, ma mi hai sgamato :zaza50:
No harm done.
Proseguiamo.

Gambe Bear Hugger da Super punch out
Giusto, anche se l'artwork è quello del capitolo per Wii, ma dettagli
Testa di Rudolf per come appare in Fire Emblem Gaiden. è il nome proprio? Non lo ha.
Anche nei vari remake lo conosciamo solo con il family name a differenza di suo figlio.

No harm done.
Proseguiamo.
Giusto anche qui, ma che vuol dire family name? So solo che nel remake si chiama Rudolf mentre nel gioco originale lo chiamavano solo imperatore del rigel

Giusto anche qui, ma che vuol dire family name? So solo che nel remake si chiama Rudolf mentre nel gioco originale lo chiamavano solo imperatore del rigel
Anche suo figlio si chiama “Rudolf”

Albein Aln Rudolph II
Per questo è plausibile che Rudolph sia il nome del casato non il suo proprio

Anche suo figlio si chiama “Rudolf”

Albein Aln Rudolph II
Per questo è plausibile che Rudolph sia il nome del casato non il suo proprio
Io penso che se proprio deve esserci il cognome sia
Albein, visto che è "Rudolf II", infatti è il figlio, inoltre i giapponesi di solito mettono prima il cognome: Albein è il cognome, Alm il nome proprio e Rudolf II il secondo nome, dovuto al fatto di essere figlio di Rudolf.
Poi va da sé che il vecchio si chiama semplicemente Rudolf, nome o cognome che sia doveva avere anche l'altro

Io penso che se proprio deve esserci il cognome sia
Albein, visto che è "Rudolf II", infatti è il figlio, inoltre i giapponesi di solito mettono prima il cognome: Albein è il cognome, Alm il nome proprio e Rudolf II il secondo nome, dovuto al fatto di essere figlio di Rudolf.
Poi va da sé che il vecchio si chiama semplicemente Rudolf, nome o cognome che sia doveva avere anche l'altro
Può darsi anche cosi.
Purtroppo nonostante il remake è uno di quei capitoli che ricevono poco amore.

Il busto è di Leon dalla serie Star Fox.

Ho capito la medusa a sinistra :ivan:
È un Mochtroid da Super Metroid. Ovvero un esperimento di clone di Metroid venuto male da parte dei pirati spaziali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro