- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 22,414
Kirby come Fifa, Assassin's Creed e Call of Duty.Avevo pensato a un Kirby ma, che davvero ne esce uno l'anno?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kirby come Fifa, Assassin's Creed e Call of Duty.Avevo pensato a un Kirby ma, che davvero ne esce uno l'anno?![]()

FinalmenteLo sfondo in basso proviene da Kirby: Topi all'Attacco.![]()

L'anno scorso ne sono usciti dueAvevo pensato a un Kirby ma, che davvero ne esce uno l'anno?![]()
Con la "piccola" differenza che Kirby, al contrario degli altri, è sempre di qualitàKirby come Fifa, Assassin's Creed e Call of Duty.![]()

Giusto, Kirby Air Riders... e l'altro?L'anno scorso ne sono usciti due
Ormai la saga si è capita, l'ho pure citata in un mio post ^^, ora bisogna capire di quale episodio.Dai che manca solo quello scudo, ma quale sarà la serie più famosa di Nintendo per uno scudo? Non è Zelda

Io ho cercato ma non ho trovato corrispondenzaGiusto, Kirby Air Riders... e l'altro?
Ormai la saga si è capita, l'ho pure citata in un mio post ^^, ora bisogna capire di quale episodio.![]()

Kirby e la terra perduta Nintendo Switch Edition + il mondo astrale, che si aggiudica la palma di peggior titolo, almeno fino all'uscita di Mario Wonder sempre per Switch 2Giusto, Kirby Air Riders... e l'altro?
Ormai la saga si è capita, l'ho pure citata in un mio post ^^, ora bisogna capire di quale episodio.![]()
Posso dirvi che viene prima del anni 2010Io ho cercato ma non ho trovato corrispondenza
Trovo solo scudi e simboli più recenti![]()

A be si, è che non lo calcolo come gioco nuovo, nonostante il dlc IMA lo sia.Kirby e la terra perduta Nintendo Switch Edition + il mondo astrale, che si aggiudica la palma di peggior titolo, almeno fino all'uscita di Mario Wonder sempre per Switch 2

l' Hero Crest da FE Sacred Stones?Posso dirvi che viene prima del anni 2010![]()
Eccolol' Hero Crest da FE Sacred Stones?
E con questo è finito, prego 

Sapevo avresti gradito. ^^Quanti pezzi Nintendo
![]()
Dico the wandering Samurai, in basso a sinistra, da Rhythm Heaven/Tengoku
[automerge]1780067655[/automerge]
Strider la doppia ambientazione è carina infatti, bravo, anche se quelle Nintendo sarebbero state meglio :well:

Fallimento critico, vado a fustigarmi mentre gioco a Wrecking Crew, ma dici quella sotto? Mi sembrava una SEGAPrime tre giuste.
Sapevo avresti gradito. ^^
La gif Muppet è fenomenale
Una delle due ambientazioni è un gioco Nintendo, ssshhhh...![]()
Doppia fustigazione allora.Fallimento critico, vado a fustigarmi mentre gioco a Wrecking Crew, ma dici quella sotto? Mi sembrava una SEGA

No, sbagliato anche il franchisee.La ragazza azzarderi Leifang di Dead or Alive
A mia discolpa mi pare molto difficile, però spero una lancia in favore dei segaioli: mi sembrava Shinobi, che alla fine sono buoni giochiDoppia fustigazione allora.![]()

Infatti gli Shinobi, i primi, sono molto belli.A mia discolpa mi pare molto difficile, però spero una lancia in favore dei segaioli: mi sembrava Shinobi, che alla fine sono buoni giochi![]()