DIO BRANDO
Novizio
Primo sfondo da Link's crossbow training
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Centro perfetto.Primo sfondo da Link's crossbow training

Classifica aggiornata
Strider: 24 Punti
Vincent86: 18 punti
Dio Brando: 16 Punti
Nintendo Master: 9 punti
Glassyman: 6 punti
Zagat117. 2 punti
BadBoy25: 1 punto
HotaRu: 1 punto
Geddoe: -10 Punti
tidus79: -91 Punti
Classifica Round
Dio Brando: 3 punti
tidus79: 2 punti
Glassyman, Strider, Vincent86: 1 Punto
L'alieno è scappato dal blastaggio al piano di sopra, ma non sa ancora che anche li è sotto tiro.
9 parti
![]()
No la faccia con l'occhio rosso (intendo il riquadro Geist )Esatto. Pensavo che se lo sarebbe ricordato solo Nintendo Master.
Perchè?Per il fucile sotto?

Ah si vero. Non ci avevo pensato.No la faccia con l'occhio rosso (intendo il riquadro Geist )

Non avevo mica capito che pure quella sotto era un'immagine da indovinare
Allora dico il reticolo/hud di Metroid Prime 3, proprio nell'immagine sotto

Si, Turok 2 Seeds of EvilAmbientazione in basso...Turok 2?
Se mi piacciono? Sono super perchè oltre a essere divertenti sono fatti veramente bene. Continua così, potresti avvicinarti al livello del nostro master ninja di sezione.complimenti a tutti, Strider ha vinto il round
ragazzi vi volevo chiedere un parere, vi stanno piacendo questi "monster" che sto postando?

giusto +1Il busto è di John Ryan da Surprise Attack.
Se mi piacciono? Sono super perchè oltre a essere divertenti sono fatti veramente bene. Continua così, potresti avvicinarti al livello del nostro master ninja di sezione.![]()

Se mi piacciono? Sono super perchè oltre a essere divertenti sono fatti veramente bene. Continua così, potresti avvicinarti al livello del nostro master ninja di sezione.![]()

Ma che dovrebbe essere? Un HUD? Sembra il logo del cubo feat WiiSports 
L'esagono neanche l'avevo vistoMa che dovrebbe essere? Un HUD? Sembra il logo del cubo feat WiiSports
![]()

Ah ora ho capito, che bricconcello
Lo conosci, eccome se lo conosci.![]()