Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambio di pag.Siete disturbati da strani rumori nel pieno della notte? Provate un senso di terrore in cantina o in soffitta? avete mai visto spiriti, spiritelli o fantasmi?
Se la risposta è sì chiamate i professionisti! Sono pronti a credere in voi! E ricordate mai incrociare i flussi
Visualizza allegato 31021
sono 12 elementi
Classifica aggiornata
Strider: 44 Punti
Vincent 86: 41 punti
Dio Brando: 38 Punti
Nintendo Master: 26 punti
Glassyman: 11 punti
Geddoe : 10 punti
Badboy25 , Zagat117: 2 punti
HotaRu: 1 punto
tidus79: - 75 Punti
Classifica Round
Dio Brando: 5 punti
Tidus79, Strider: 4 punti
Vincent 86: 2 punti
Glassyman: 1 Punto
Slimer da Ghostbusters per ps3
Scena cult
Il tizio in rosso in basso è "Sissel" da Ghost Trick
L'ambientazione è Ghost Chaser per C64. Giustamente in tema.
Se non fosse per il villone all'inizio mi era venuto anche il primo Couldron.![]()
Slimer da Ghostbusters per ps3
Scena cult
bravi
Strider in questo periodo autunnale mi rigioco un po tutti quei giochi a tema fantasmi e co. e ghost chaser è sempre tra quelli

Pensavo, non hanno un nome specifico questi due personaggi vero?3 elementi rimasti, metto un po di indizi
-lo spirito che sta venendo aspirato in alto a destra viene da una famosa avventura grafica di un tizio che ha un cappello è una frusta
-il fantasma che perde la testa viene anche lui da un avventura grafica
allora il fantasma che perde la testa ha un nome, infatti mi farebbe piacere se qualcuno lo cita insieme al giocoPensavo, non hanno un nome specifico questi due personaggi vero?
Forse il fantasma che perde la testa, non ricordo bene.
La cosa sicura è che sono due grandi AG.
Una delle due mi appassonó al punto che ancora oggi gioco a questo genere.

Ah ecco, ricordavo un pò che l'avesse infatti.allora il fantasma che perde la testa ha un nome, infatti mi farebbe piacere se qualcuno lo cita insieme al gioco![]()

Io dico quella più facile: il tipo vestito di verde in alto a destra è Luigi dalla serie Luigi's Mansion e tanti altri titoli.![]()
