Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto pare sono riuscito a beccare il personaggio meno mainstream del trio.Le gambe sono di Yuyuko Saigyouji dalla serie Touho![]()

Diciamo che Yuyuko essendo un boss finale è abbastanza "famosa" (13° nell'ultima classifica di gradimento), altrimenti su Touhou potevo attingere da un bacino di 170 personaggi e parecchie manco io che ne ho giocati una decina so chi caspita sonoA quanto pare sono riuscito a beccare il personaggio meno mainstream del trio.
Mosto annientato, questo è l'importante.![]()
ma non volevo esagerare.Bravi, il PC Engine e ZUN sono fieri di voi.
Classifica aggiornata
Geddoe: 33 punti
Vincent86: 26 punti
Strider: 21 punti
HotaRu: 6 punti
Glassyman: 1 punto
[automerge]1617967566[/automerge]
Diciamo che Yuyuko essendo un boss finale è abbastanza "famosa" (13° nell'ultima classifica di gradimento), altrimenti su Touhou potevo attingere da un bacino di 170 personaggi e parecchie manco io che ne ho giocati una decina so chi caspita sonoma non volevo esagerare.

Bentornato.Gambe di Otacon da MGS2![]()

Bentornato.Gambe di Otacon da MGS2![]()

Già, adesso avete di nuovo due Nintendari nel battagliareLa testa è di Rick da Dino Crisis.
Bentornato.
Ora dobbiamo fare ancora più attenzione quando inseriamo immagini Nintendo.![]()
, anche se Master lo è più di me. 
Bentornato.
Volevo da alcuni giorni chiederti se ti andava di ri-partecipare dopo così tanto tempo, ma pensavo ad una risposta negativa.![]()

La testa è di Rick da Dino Crisis.
Bentornato.
Ora dobbiamo fare ancora più attenzione quando inseriamo immagini Nintendo.![]()

Ho colto l'aiuto.![]()
Yep.Le gambe sono di Edea Lee per come compare nel art ufficiale del primo Bravely Domanda di rito, stai giocando il secondo capitolo?
Però dovrò documentarmi perchè il primo per 3DS non mi prese molto. Più che altro devo vedere se hanno migliorato la meccanica del bravely e la difficoltà generale del gioco.BlastataTesta di Joanna Dark