MaialeTette di B. Jenet da GAROU. :pig:

...ma giusto

Anch'io, è uno di quei classici che ancora mancavaLe gambette sono di Charlotte da Trials of Mana.
Non vedo l'ora che esca il remake.![]()

Per la testa è una comprimaria in un tps 3d.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MaialeTette di B. Jenet da GAROU. :pig:

Anch'io, è uno di quei classici che ancora mancavaLe gambette sono di Charlotte da Trials of Mana.
Non vedo l'ora che esca il remake.![]()

Uscito originariamente sul finire del 2005 su tutte le principali console dell'epoca, ha avuto un edizione PSP con qualche contenuto extra su fine 2006another hint please![]()

Ci vuole ancora un altro aiuto :putin: , quello finale![]()
Infatti sei fuori strada^^Ho trovato solo Annie Stoakes da Red Dead Revolver, ma non mi sembra lei![]()

Personalmente? Titoli Rockstar a parte trovo che sia un tipo di ambientazione fin troppo sottosfruttata in ambito videoludico.

Personalmente? Titoli Rockstar a parte trovo che sia un tipo di ambientazione fin troppo sottosfruttata in ambito videoludico.
Un po' come il giappone feudale che fino a qualche anno fa era bello che ignorato sin dai tempi di Onimusha(più qualche titoletto minore) ed ora abbiamo i vari NiOh, Sekiro e GoT![]()
), samurai, e giappone feudale in genere mi piace guarda caso di più. 
Scarlett sempre bonazza![]()

Io ho sempre trovato affascinante l'ambientazione fantasy-western di Wild Arms.Personalmente? Titoli Rockstar a parte trovo che sia un tipo di ambientazione fin troppo sottosfruttata in ambito videoludico.
Un po' come il giappone feudale che fino a qualche anno fa era bello che ignorato sin dai tempi di Onimusha(più qualche titoletto minore) ed ora abbiamo i vari NiOh, Sekiro e GoT![]()

Quello è un mix molto ben riuscito, inoltre essendo stata "mantenuta" è diventata inevitabilmente uno dei tratti distintivi della serie.Io ho sempre trovato affascinante l'ambientazione fantasy-western di Wild Arms.![]()
ParecchioLa testa è di un picchiaduro degli anni '90
Solo io in questo pg ci vedo somiglianza con Jotaro Kujo?![]()

Parecchio
Anche se si potrebbe obiettare e dire che ricorda lo stereotipo del bancho in genere.
...ah, comunque è Bahn da Fighting Vipers![]()

Non è un termine cosi insolito, strano che tu non lo abbia sentitoConoscevo lo stile di vita teppistica ma non il suo nome. Ecco spiegato perchè questo pg si chiami Bahn.![]()

La testa è di Alessa da Silent Hill.![]()