- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 22,409
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le gambe mi fanno pensare a qualche nemico di un Silent HillClassifica Aggiornata
Vincent 86: 3 punti
Exx: 2 punti
Badboy25,Glassyman,Hotaru,Tidus79, ZAGAT117 :1 punto
Strider: -99 punti
Geddoe:-227 punti
Classifica Round
Tidus79: 1 punto
E finalmente (scusate il ritardo ma l'auto mi ha procurato non pochi infarti e dovevo riprendermi) il monster! con solo 5 parti tra cui un musetto adorabile. Dateci dentro!
Visualizza allegato 22707
... ci vuole un aiuto, anche per lo scenario. 

Ecco qualche aiutino!Le gambe mi fanno pensare a qualche nemico di un Silent Hill... ci vuole un aiuto, anche per lo scenario.
![]()

Grim Fandango, il tempio Maya.Sfondo: manca poco ad Halloween .. o meglio, manca poco ai morti![]()

Ninjatissimo dal maestro^^Grim Fandango, il tempio Maya.![]()

The Butcher?Indizio numero 2 per le gambe: Non è lui quello con la cassaforte in testa, ma è lui il creatore (del prototipo).

Strider Qua pensavo a Silent hill 2Gambe: l'antagonista di un horror in cui uno dei nemici porta una pesante testa metallica.

Non volevo renderlo troppo ovvio, sorryThe Butcher?
Mi sono perso negli indizi![]()

Niente non lo vedo. SH Origins giusto?Non volevo renderlo troppo ovvio, sorry
Dai sei vicinissimo! queste gambe sono nel gioco dove ci sta the butcher/testa cassaforte![]()
Sei vicino ma non è un Silent Hill.Niente non lo vedo. SH Origins giusto?
E' che avendo giocato solo Silent Hill 2 e un pò il primo, gli altri li conosco solo per immagini viste.
Ruvik di Evil Within.Sei vicino ma non è un Silent Hill.
Indizio numero 3 per le gambe: il personaggio in questione è il "cattivo" e l'autore è Shinji Mikami

Son proprio per la tangente qui pensando al Butcher di Origins^^Dai sei vicinissimo! queste gambe sono nel gioco dove ci sta the butcher/testa cassaforte![]()
Cose da poco per il Ninja di sezione.Domani aggiorno la classifica e posto il nuovo mostro, già pronto.![]()