Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Quindicesima Edizione in corso| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Le gambe sono di Fake Crash a partire da Crash 3 in poi^^

Giuste. ;)

Rimane solo la frutta che proviene da un arcade famosissimo in cui il protagonista mangia un po' di tutto, a volte anche i nemici. :asd:

Ricordo inoltre a tutti che oggi è l'ultimo giorno per mandare a Geddoe le risposte del Super Monster.

Visto che Glassy ha chiuso il Monster, intanto che Tidus aggiorna la classifica vi lascio il Super Monster di Novembre visto che domattina non penso di poterlo fare^^

Avete tempo fino a Domenica 16 a mezzanotte per mandarmi le risposte

koC0GrO.jpeg
Dieci parti ragazzi mi raccomando.
In settimana arriveranno le hint, una splendida serata ed un buona settimana a tutti voi :geddoe:

Vincent 86 BadBoy25 Exx Strider

VIsto ora il post, il ninja mi dà pure l'attacco ideale per gli indizi.
Ora, primo non indizio il tema del monster sono i conigli. è presente in TUTTE le parti, nessuna esclusa.
Procedendo.

1) L'ambientazione e tutto quello che vi avviene sono una citazione ad una delle commedie, parodie più riuscite di sempre.

2) La scritta viene da un titolo musicale. Stile minimale, per un titolo pieno di idee innovative anche se visto oggi.

3) Busto e braccio (con sacco) sono esclusive Nintendo.

4) La testolina è uno staple nella serie di jrpg da cui proviene, un po' come gli Slime nei vari Dragon Quest.

5) Per il coniglio in alto a destra vi lascio una parola "bombe".

Intanto che Vincent ci dà l'ok per il termine del monster in corso, io inizio a postarvi le risposte del Super Monster di Novembre.
Cinque partecipanti, chi più, chi meno...son contento di avervi visto all'opera :eee:

Ora passiamo al nostro protagonista.
koC0GrO.jpeg

Il Super Monster ed i suoi conigli.
Quindi? Quindi tempo di analisi, ovvio :gogogo:

1) Testa: da indizio è uno staple della serie di riferimento, jrpg. Piccolo e coccoloso. Serie che sta avendo dopo tanti anni un po' di attenzione. un Rabite dalla serie Mana. Punto per tidus79, Strider, Exx e Vincent86.

2) Busto: comprimario super riconoscibile, serie strafamosa: Peppy Hare dalla serie Star Fox. Vanno a segno Exx, Strider, Vincent86 e tidus79. Glassy ci prova ma dimentica il tema e pensa al buon Eggman.

3) Braccio (+sacco): speravo che il fungo sul sacco fosse più chiaro di qualunque indizio potessi dare. è un Nabbit/Rubaniglio dalla serie Mario. Qui va a segno solo la triade veterana: Vincent86, tidus79 e Strider.

4) Gambe: scarpette gialle, recentemente tornato su console. è un piccolo grande eroe, Klonoa. Punto per Exx, Tidus79, Vincent86 e Strider che dopo una prima wild guess fa centro. Glassy ci prova anche qui ma viene tratto in inganno dal colore delle scarpe.

5) Cartello: Anatra o Coniglio? Un intero livello di Bugs Bunny Lost in Time dedicato ad uno dei corti più memorabili della WB. Qui tutti e cinque siete andati a segno.

6) Scritta in basso a sinistra: Titolo musicale, indizio e guardatelo bene. L'ho fatto apposta. è letteralmente Vib Ribbon per come viene scritto con i caratteri del titolo di riferimento. Punto per tidus79, Exx, Vincent86 e Strider che si fa una bella risata sul suo essere letteralmente la scritta.

7) Barra in alto a sinistra: picchiaduro, Alice, Conigli. Bloody Roar, il secondo per essere precisi. Punto per il Ninja, tidus79 e Vincent86.

8) Coniglio verde in alto a destra: l'indizio bomba speravo fosse chiarificatore. L'immagine nello specifico è Bomberman Fantasy Race ma bastava anche dirmi che è un Louie semplice dalla serie Bomberman. Punto per tidus79, Vincent86 e Strider.

9) Ambientazione: Qui vi devo bacchettare tutti o quasi ed andiamo di video cosi siamo diretti.

va a segno solo Vincent86.

10) Orologio in basso: Posizionato lì perché usato in game come monociclo, su questo sono caduti tutti e mi pento di non aver dato un indizio dedicato. Visto che lo inserisco spesso nei miei monster: Puppeeteer. Il generale coniglio.

1eYvteB.jpeg

Ed è tutto ragazzi.
Spero che nonostante le difficoltà vi abbia quantomeno intrigato :geddoe:

Ed ora resoconto finale:

1) Vincent 86 (+9)

2) Strider e tidus79 (+8)

3) Exx (+5)

4) Glassyman (+1)

Bellissimo Super Monster Geddoe (ed ottimo resoconto finale come sempre), e complimenti a tutti I partecipanti. :bananarap:

Note su le 2 parti che non ho riconosciuto:
sono contento per l'ambientazione perché anche con l'aiuto mai ci sarei arrivato. :eee:
Per l'orologio monociclo invece potevo arrivarci ma ero totalmente fuori strada pensando al Coniglio Bianco di uno dei tanti giochi su Alice in Wonderland o addirittura uno dei giochi sui pazzi Rabbids di Rayman-a memoria. :asd:

tidus79 abbiamo fatto lo stesso punteggio. :gab:

Innanzitutto complimenti a Geddoe per il simpaticissimo Super Monster e a tutti i partecipanti! :bananarap:

L'ultima non sono proprio riuscito a trovarla. :asd:

Per quanto riguarda il mostro regolare, Glassyman ha fatto centro con Pac Man. ;)

Tempo di aggiornare:

Classifica Aggiornata

Vincent 86: 66 punti (+9)
Tidus79: 43 punti (+1) (+8)
Exx: 27 punti (+5)
Zagat117: 14 punti
Glassyman: 13 punti (+1) (+1)
BadBoy25: 6 punti
HotaRu: 4 punti (+1)
Strider: -37 punti (+1) (+9)
Geddoe: -171 punti (+2)

Classifica Round

Tidus79: 9 punti
Geddoe, Strider: 5 punti
Vincent 86: 3 punti
Exx: 2 punti

That's all folks! :)

Innanzitutto complimenti a Geddoe per il simpaticissimo Super Monster e a tutti i partecipanti! :bananarap:

L'ultima non sono proprio riuscito a trovarla. :asd:

Per quanto riguarda il mostro regolare, Glassyman ha fatto centro con Pac Man. ;)

Tempo di aggiornare:

Classifica Aggiornata

Strider: -37 punti (+1) (+9)

Classifica Round

That's all folks! :)
Bene, io però ho fatto 8 punti nel SM come tidus.
Al mio sharingan non sfugge niente. :asd:

Glassyman facce un mostro al volo, come viene viene. :asd:
Non lasciarci di nuovo in sospeso. :fiore:

Bene, io però ho fatto 8 punti nel SM come tidus.
Al mio sharingan non sfugge niente. :asd:
Correggo subito. :asd:

Classifica Aggiornata

Strider: -38 punti (+1) (+8)

Classifica Round

Classifica Aggiornata

Strider: -38 punti (+1) (+8)

Classifica Round

sgDDeVL.png

3 parti + sfondo

La testa mi sembra di Hitler per come appare il Wolfestein New Order...ma non ha il baffo.

Le poppe sono della Principessa in Prince of Persia 3D. :iwanzw: Dalla cover.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro