Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Quindicesima Edizione in corso| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il medipack è di Tomb Raider (1 e 2 mi pare avessero lo stesso sprite, poi cambiato nel 3).

Il girasole viene da Conker’s Bad Fur Day

Tutte giuste. ;)

Lascio intanto qualche aiutino per le parti mancanti:

Busto: platform 2D.

Interfaccia in basso: action-jrpg 3D.

Ambientazione: platform 2D.

Sfondo da Super Mario Land per GB.:zaza50:
[automerge]1774729617[/automerge]
Ricolorato, tra l'altro. :trollface:
Se ci giochi su GBC, GBA o Gamecube tramite GB Player si vede qualche colore. :asd:

Restano il busto e l'interfaccia in basso:

Busto: boss di un platform 2D. La serie è composta da tre capitoli di cui l'ultimo in 3D non particolarmente riuscito.

Interfaccia in basso: action-jrpg 3D con protagonista un simpatico samurai.

tidus79 aspetto in settimana i 5 aiuti del Super Monster, perché me ne manca uno solo. :zaza50:

Giusto anche il busto. ;)

Resta solo l'interfaccia in basso: action-jrpg 3D con protagonista un simpatico samurai. Console PS1.

Sfondo da Super Mario Land per GB.:zaza50:
[automerge]1774729617[/automerge]
Ricolorato, tra l'altro. :trollface:
In realtà dovrebbe essere Super Mario Land infilato nel Super Game Boy per Snes :yeahmini:

Comunque salve ragazzi, ogni tanto rispunto fuori, peccato un po' tardi per il mostro, magari mi rifaccio in futuro :eucube:

Giusto! :bananarap:

Classifica Aggiornata

Tidus79: 40 punti
Strider: 21 punti
Glassyman: 19 punti
BadBoy25: 13 punti
HotaRu: 4 punti
Exx: 2 punti
Vincent 86: -45 punti
Geddoe: -96 punti

Classifica Round

Tidus79: 7 punti
Strider: 6 punti
Vincent 86: 3 punti
Geddoe: 2 punti
Glassyman: 1 punto

In realtà dovrebbe essere Super Mario Land infilato nel Super Game Boy per Snes :yeahmini:

Comunque salve ragazzi, ogni tanto rispunto fuori, peccato un po' tardi per il mostro, magari mi rifaccio in futuro :eucube:
Ritorna Nintendo Master e Sony aumenta i prezzi della PS5, solo una coincidenza? :zaza50:

Classifica Aggiornata

Tidus79: 40 punti
Strider: 21 punti
Glassyman: 19 punti
BadBoy25: 13 punti
HotaRu: 4 punti
Exx: 2 punti
Vincent 86: -45 punti
Geddoe: -96 punti

Classifica Round

Tidus79: 7 punti
Strider: 6 punti
Vincent 86: 3 punti
Geddoe: 2 punti
Glassyman: 1 punto

Nuovo mostro con ancora samurai e ninja... me ne erano avanzati qualcuno dal precedente collage, più ne ho aggiunti di nuovi.
PS: il tipetto in alto a destra mi fa sganasciare ripensandolo nel gioco; ma anche solo nell'espressione facciale. :rickds:

8 pezzi da 8
LaEESTe.jpeg

BadBoy25 , Nintendo Master (che è ritornato giusto oggi :gab:), HotaRu
e il resto della banda ai moderatori ;-)

Le gambe sono di Geese Howard dalle serie Fatal Fury e The King of Fighters. :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro