Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

No problema.Geddoe ninjato da NM
Ora ho capito perché non la riconoscevo.Il Busto è di una spia sexy e letale di una famosa serie capcom
La ricordo sempre di più per come appariva in passato.Confermo.Il personaggio in alto a sinistra viene da una serie famosa nintendo odiata dal Ninja

Gambe di Huey dalla saga di Bonk / pc genjin

In ignore immediasubitoIl personaggio in alto a sinistra viene da una serie famosa nintendo odiata dal Ninja
Primo post.In ignore immediasubito
Come funziona questo super mostro? Non ho mai partecipato
E' più forte di me, pensa che mi danno fastidio anche nei Super Smash Bros.; in cui avrei preferito altri personaggi Nintendo.In ignore immediasubito
E rosico quando mi asfalta lui. 

Tutto ok c'è anche Nintendo Master con il perfect score a questo giro!In ignore immediasubito
Come funziona questo super mostro? Non ho mai partecipato

Ti perdono perché a volte fanno innervosire anche me, soprattutto quando vedi le potenzialità dei giochi ma loro li fanno con €Classifica Aggiornata
Tidus79: 43 punti
Strider: 23 punti
Glassyman: 20 punti
BadBoy25: 15 punti
HotaRu: 4 punti
Nintendo Master 3 punti
Exx: 2 punti
Vincent 86: -42 punti
Geddoe: -94 punti
Classifica Round
Tidus79: 8 punti
Strider: 7 punti
Vincent 86: 3 punti
Geddoe: 2 punti
Glassyman: 1 punto
Ecco un mostro horror (7 parti)
![]()
Un bravo a chi si ricorda/conosce la testa.
BadBoy25 , HotaRu , Glassyman
E' più forte di me, pensa che mi danno fastidio anche nei Super Smash Bros.; in cui avrei preferito altri personaggi Nintendo.
Sai quante volte lottando contro Pikachu ho detto: "dai che mo ti faccio il culo" o robe del genere.E rosico quando mi asfalta lui.
Però mi piacciono le mosse da wrestler di Inceniroar, o quelle ninja di Greninja.![]()