Strider
Ninja Man
- Iscritto dal
- 24 Dic 2006
- Reazioni
- 9,434
E si, ero totalmente fuori strada.La spilla proviene da The World Ends With You.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E si, ero totalmente fuori strada.La spilla proviene da The World Ends With You.

EccoloLa spilla proviene da The World Ends With You.

Altri aiutini perché sono davvero difficili:Riepilogando restano solo due parti
1)busto è molto difficile, è uno dei villain di questa "trilogia", di 10-15 anni fa
2) Il tizio volante è il boss finale di un gioco su licenza per nes a parere mio molto bene fatto, il prodotto da cui è tratto è molto, molto famoso... Da più di mezzo secolo.
Ci pensa il decanoPrego chiunque faccia il prossimo mostro di farlo super facile, perché dopo questo ci vuole.![]()

Stavo giusto pensando ad uno dei tuoi mostri compà.Ci pensa il decano
Voi mettete le risposte

Avevo capito che doveva essere un gioco dei Flinstones, dagli aiuti, ma ancora non avevo trovato quel boss.Poco per volta ci avviciniamo.
The flintstones the rescue of Dino e hoppy Nes
[automerge]1776863227[/automerge]
Sarebbe la Time machine del Dr Butler (ci assomiglia parecchio). Strider
Bravo Nintendo Master per l'infamata fuorviante. 
Sono stato un po' stronzo devo ammetterlo, la prossima volta tornerò con roba NintendoPrego chiunque faccia il prossimo mostro di farlo super facile, perché dopo questo ci vuole.![]()
EccoloPoco per volta ci avviciniamo.
The flintstones the rescue of Dino e hoppy Nes
[automerge]1776863227[/automerge]
Sarebbe la Time machine del Dr Butler (ci assomiglia parecchio). Strider
E' lui nella scena successiva, ho un bellissimo ricordo nostalgico del titolo e, ad essere sincero, lo ricordo anche un buon titolo, pure rigiocato oggi..jpg)
Per la classifica ho controllato ora, c'e da correggere solo questo: 3 pt Vincent, 2 io.The outsider Dishonored 2 ps3
[automerge]1776927882[/automerge
Mostro eliminato.
Punti: 4 tidus79, 3 Strider, 2 Geddoe, 2 vincent.
Classifica Aggiornata
Tidus79: 54 punti
Strider: 42 punti
Glassyman: 27 punti
BadBoy25: 24 punti
Nintendo Master: 20 punti
HotaRu: 4 punti
Exx: 2 punti
Vincent 86: -23 punti
Geddoe: -76 punti
Classifica Round
Tidus79,Strider: 9 punti
Vincent 86: 3 punti
Geddoe,NintendoMaster: 2 punti
Glassyman: 1 punto
[automerge]1776927910[/automerge]
Strider ok la classifica procedo.
[automerge]1776928248[/automerge]
Un bel Retro Monster a tema boxe 10 cose da indovinare.
![]()

Sapevo che lo dicevi stava lì per teIl canguro è Roger Jr. dalla serie Tekken.![]()

I pugni caricati di Alex e Roger erano devastanti. Quanto mi facevano ridere in Tekken 2.Sapevo che lo dicevi stava lì per te![]()

Il mio preferito resta il terzo concordi ?I pugni caricati di Alex e Roger erano devastanti. Quanto mi facevano ridere in Tekken 2.![]()
Tekken 3? Sì, anch'io continuo a considerarlo il migliore: tanti personaggi tra cui diversi da sbloccare, i filmati, il gameplay e la modalità Tekken Force. Ci giocavo in continuazione.Il mio preferito resta il terzo concordi ?

Io di Roger ricordo anche una sonora testata degna di Hanamichi Sakuragi di Slam Dunk.I pugni caricati di Alex e Roger erano devastanti. Quanto mi facevano ridere in Tekken 2.![]()