Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Quindicesima Edizione in corso| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Aspetto ancora un giorno prima di mettere gli aiuti. :asd:

4 parti mancanti : Guerriero a sinistra in basso ,gambe, omino di ghiaccio e personaggio a destra in basso.

Il tipetto in basso a destra è Ales Mansay, anche conosciuto come "il mago". L'antagonista in Rayman Legends.

Il tipo in abiti invernali è Ice Man dalla serie Mega Man per come appare in Mega Man Powered Up

tidus79 le gambe è l'unica parte che ha bisogno di un hint, almeno per me. :asd:

Ok mostro ninjato :asd:

Punteggio: 3 Strider, 2 Geddoe e Nintendo Master, 1 Vincent86 e Glassyman.

Classifica Aggiornata

Tidus79: 84 punti
Strider: 72 punti
Glassyman: 36 punti
Nintendo Master 35 punti
BadBoy25: 28 punti
Vincent86: 7 punti
HotaRu: 4 punti
Zagat117: 3 punti
Exx: 2 punti
Geddoe: -54 punti

Classifica Round

Tidus79: 14 punti
Strider : 13 punti
Vincent 86: 5 punti
Nintendo Master: 3 punti
Geddoe: 2 punti
Glassyman: 1 punto

Classifica Aggiornata

Tidus79: 84 punti
Strider: 72 punti
Glassyman: 36 punti
Nintendo Master: 35 punti
BadBoy25: 28 punti
Vincent86: 7 punti
HotaRu: 4 punti
Zagat117: 3 punti
Exx: 2 punti
Geddoe: -54 punti

Classifica Round

Tidus79: 14 punti
Strider: 13 punti
Vincent 86: 5 punti
Nintendo Master: 3 punti
Geddoe: 2 punti
Glassyman: 1 punto

Nuovo mostro da 9, uh-uh!

zT1ttck.png

BadBoy25 , HotaRu , Nintendo Master

Mi piace il tema scimmiette, una volta ho fatto un SM molto simile...ed avevo inserito diverse di queste parti.
La scimmietta viola in alto a destra è Shantae dall'omonima serie, ha debuttato nel primissimo capitolo. La immy però dovrebbe essere di Half-Genie Hero.

Prime due giuste.

Mi piace il tema scimmiette, una volta ho fatto un SM molto simile...ed avevo inserito diverse di queste parti.
La scimmietta viola in alto a destra è Shantae dall'omonima serie, ha debuttato nel primissimo capitolo. La immy però dovrebbe essere di Half-Genie Hero.
Grazie Ged. Tutto giusto, anche che viene da Half Genie Hero, titolo che mi è piaciuto.
Per il mostro scimmiesco ho cominciato da testa-busto-gambe e poi mi son fatto prendere e ho continuato con i primati.

Solo i due oggetti attaccati al Bastone del busto e l'Ambientazione non c'entrano nulla con le scimmie < piccolo hint.

Un altro bel mostro! :bananarap:

Strider che mette un Pokemon? Testa di Chimchar da Pokemon Diamante e Perla. :asd:

In basso a destra UkiUki dall'omnia di Mario.
Debutto in Super Mario World 2.

C'è roba più facile ma mi bullo un po' della mia nerditudine e dico la scimmia in basso a sinistra: Grunt, da Wario Land II

Pubblicità
Pubblicità
Indietro