Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti...Un Retro Monster semplice da 10 per rilassarsi dopo le prove del Master![]()
La prossima volta sarò più magnanimo 
La cosa che mi piace dei tuoi mostri è che dimostra che anche i giochi/personaggi di Nintendo possono essere difficili da riconoscere.In effetti...La prossima volta sarò più magnanimo
![]()

Oh ma se vuoi posso fare di peggio, molto di peggio, c'è tipo quel power up di Wrecking Crew o quella robetta Satellaview...La cosa che mi piace dei tuoi mostri è che dimostra che anche i giochi/personaggi di Nintendo possono essere difficili da riconoscere.![]()

Meglio continuare ad alternare con facili e difficili, anzi: meno facili.Oh ma se vuoi posso fare di peggio, molto di peggio, c'è tipo quel power up di Wrecking Crew o quella robetta Satellaview...![]()

Per il prossimo farò meno la fighetta stronz@ fanboy, promessoMeglio continuare ad alternare con facili e difficili, anzi: meno facili.![]()

Altrimenti come avrai notato partecipano solo i veterani e abbiamo bisogno di tuttiPer il prossimo farò meno la fighetta stronz@ fanboy, promesso![]()

Lo dico io che ho il mostro già pronto.Giuste!
Indizio le gambe vengono da una visual novel famosa

Esatto.Testa Bubsy dai vecchi titoli snes
Che brutto il 4D.

Giusto.Le gambe sono di Bado da the tLoZ Skyward Sword