Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 5,382
Niente Nintendo
In basso a sinistra il demone Rhapthorne da Dragon Quest
In basso a sinistra il demone Rhapthorne da Dragon QuestSegui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In basso a sinistra il demone Rhapthorne da Dragon Questè anche su 3DS!Niente NintendoIn basso a sinistra il demone Rhapthorne da Dragon Quest

? Non mi pare, non credo esistano altri giochi per 3ds tranne i First party Nintendoè anche su 3DS!

Non ne sarei cosi sicuro? Non mi pare, non credo esistano altri giochi per 3ds tranne i First party Nintendo![]()

Non ne sarei cosi sicuro![]()
Comunque era carina la versione 3Ds con la possibilità di sposare anche Jessica (la mia scelta).

Mancano solo testa, Busto e gambe.Mancano le parti centrali, giusto?
Okay, se hai detto questo non te lo scippo.il busto in base allo stile, mi fa venire in mente solo vagrant story?
Le gambe mi fanno venire in mente qualcosa, ma non ricordo che giocoOkay, se hai detto questo non te lo scippo.
Le ho viste un sacco di volte qui nel gioco, ma non le ricordo mai.Le gambe mi fanno venire in mente qualcosa, ma non ricordo che gioco

Ecco, Star Ocean.Le gambe sono di Edge da Star Ocean: The Last Hope.
Mitico Aliprando Siraghi.
Ho ancora in mente la scena in cui Banfi cerca di scendere con la corda dicendo: "Lendamende?"![]()

pure io mai giocato, non ci sarei mai arrivatoLe ho viste un sacco di volte qui nel gioco, ma non le ricordo mai.
Anche perché non l'ho giocato.