Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 5,407
Grazie nonnino.
E comunque stai diventando ripetitivo.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie nonnino.
E comunque stai diventando ripetitivo.![]()
Classifica aggiornata
Strider: 19 Punti
Vincent86: 15 punti
Dio Brando: 13 Punti
Nintendo Master, Glassyman: 5 punti
ZAGAT117: 1 punto
Geddoe: -13 Punti
tidus79: -95 Punti
Classifica Round
Dio Brando: 2 punti
Tidus79, Glassyman, Strider: 1 Punto
Eccomi, siete pronti? C'è un po' di Nintendo.
![]()
il timer riesco a capire a chi appartiene ma non so quale dei tanti, le gambe vuoto assoluto
Strano poi che quell'anello sotto a TIME è neroAvrei indovinato solo 2 elementi, ma sono arrivato tardiil timer riesco a capire a chi appartiene ma non so quale dei tanti, le gambe vuoto assoluto
![]()
. Di solito è dorato, quando non è scritto. 
Sonic generation per 360? Purtroppo non sono ferrato sui giochi Sega (soprattutto Sonic)a parte quelli da sala giochiStrano poi che quell'anello sotto a TIME è nero. Di solito è dorato, quando non è scritto.
![]()

Potrebbe. Sentiamo Vincent che dice.Sonic generation per 360? Purtroppo non sono ferrato sui giochi Sega (soprattutto Sonic)a parte quelli da sala giochi![]()

Io ho giocato solo il colours per Wii e Lost world per Wiiu, ma il mio preferito è Sonic all-star transformed(ma solo perché c erano le piste di Golden axe, Outrun etc.Potrebbe. Sentiamo Vincent che dice.
Io dei Sonic ho giocato solo i primi due per MD, i due per NDS e quello per Wii (anelli qualvosa), senza finirne nessuno.![]()
)poi a parte il gamegear non ho avuto console SegaAh mi hai ricordato che ho giocato anche io Sonic All Star racing, ma si, giusto per le piste di outrun, after burner, golden axe, che erano belle. Ma niente a che vedere con sua maestà Mario Kart.Io ho giocato solo il colours per Wii e Lost world per Wiiu, ma il mio preferito è Sonic all-star transformed(ma solo perché c erano le piste di Golden axe, Outrun etc.)poi a parte il gamegear non ho avuto console Sega
Si giusto anche io i Mario e Sonic olimpici.Ah mi hai ricordato che ho giocato anche io Sonic All Star racing, ma si, giusto per le piste di outrun, after burner, golden axe, che erano belle. Ma niente a che vedere con sua maestà Mario Kart.
Ah ho fatto delle partite anche a uno dei Mario & Sonic alle olimpiadi estive. ^^

Non è Sonic Generations, ma hai indovinato la serie. Ti lascio un aiuto: si tratta di un titolo 3D.Sonic generation per 360? Purtroppo non sono ferrato sui giochi Sega (soprattutto Sonic)a parte quelli da sala giochi![]()