Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Quindicesima Edizione in corso| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bel mostro! :)

La testa è di Paintra dalla serie Kirby.
Grazie ;)
+1

Strider: +3
Geddoe, Glassyman, Nintendo Master, tidus79, Vincent 86: +2

Classifica aggiornata

Strider: 27 Punti
Vincent 86: 21 punti
Dio Brando: 18 Punti
Nintendo Master: 13 punti
Glassyman: 9 punti
Zagat117: 2 punti
BadBoy25: 1 punto
HotaRu: 1 punto
Geddoe: -7 Punti
tidus79: -87 Punti

Classifica Round

Dio Brando: 4 punti
Strider, tidus79: 2 punti
Glassyman, Vincent86: 1 Punto

Attenti corridori, è arrivata la ginormica abbraccia tutti :asd:

11 parti
WSbfKpn.png

Una buona domenica a tutti :)

Ultima modifica:
Grazie per I complimenti.
Ricordo il gioco e il suo seguito, ma non ricordavo fosse anche questo d Rare.
Oggi mi hai fatto scoprire una cosa tu. ^^
Io lo scoperto grazie alla rare replay su xbox (ma la vorrei tanto anche su switch)e pensa c e un gioco che ho giocato per tantissimo tempo su c64 che era teschio maledetto e pure quello e della rare(mi pare gia lo scrissi)la cosa bella della Rare e che hanno fatto giochi su quasi tutte le tipologie. giochi di guida,picchiaduro,platform etc. Dei grandi

Ultima modifica:
Ecco il Super Monster di Ottobre a tema Draghi.

Ho aggiunto la pergamena così sembra provenire da un'epoca lontana di miti e leggende.

Da indovinare 10 come sempre:
6 draghi,l'ambientazione e il guerriero a destra (testa, Busto, gambe).

Riepilogo il regolamento:

Si tratta di un mostro extra a cadenza mensile che viene postato da chi ha tempo/voglia di farlo (segnalate a Geddoe prima).

Avete tempo 1 settimana fino a lunedì prossimo alla mezzanotte per mandarmi con un unico Pm le risposte giuste che trovate.

Venerdì come sempre vi fornirò 5 indizi utili.

Buon divertimento gente!

Geddoe @Vincent86 Strider chiamate tutti

Ragazzi mi raccomando le 24 ore :morty:

Quelle mani gialle al centro sono di Mazaal da Zelda Minish Cap
Giuste, ma come detto da Geddoe, ricordati/tevi di aspettare le 24H tra una risposta ed un'altra. :temeno:
Lo so la paura di non fare in tempo a dire pg Nintendo è tanta. :bnoir:

Giuste, ma come detto da Geddoe, ricordati/tevi di aspettare le 24H tra una risposta ed un'altra. :temeno:
Lo so la paura di non fare in tempo a dire pg Nintendo è tanta. :bnoir:
Chiedo venia, ho scritto un po' prima, è vero, ma non so perché vedo comunque gli orari sballati del messaggio, di solito un'ora prima :asd:

Il busto è di Olivia da Paper Mario: The Origami King.

Bel Super Monster tidus79 ! :bananarap:
Io lo scoperto grazie alla rare replay su xbox (ma la vorrei tanto anche su switch)e pensa c e un gioco che ho giocato per tantissimo tempo su c64 che era teschio maledetto e pure quello e della rare(mi pare gia lo scrissi)la cosa bella della Rare e che hanno fatto giochi su quasi tutte le tipologie. giochi di guida,picchiaduro,platform etc. Dei grandi
La Rare resta una delle migliori software house dell'epoca, semplicemente strepitosa nel suo periodo Nintendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro